Mobo Dual PII soyo d6iba con 2940 UW integrato
Abit Bh6 rev 1.1
schedina overclock slotA ninjamicro
Mobo Dual PII soyo d6iba con 2940 UW integrato
Abit Bh6 rev 1.1
schedina overclock slotA ninjamicro
non è che per caso è la d6iba è la versione 2? comunque quanto?
secondo voi quale può essere un prezzo ragionevole?
Ho appena preso una Gigabyte nuova dual 370 a 220.000, quindi il prezzo dovrebbe essere sostanzialmente inferiore. Mi confermi che se è la versione 2?
Il link alla scheda è questo: http://www.gigabyte.com.tw/products/6vxdc7.htmOriginariamente postato da V|RuS[X]
madai, mi dai il numero del rivenditore? supporta i celeron prima maniera (ppga)?Originariamente postato da ale1
Ho appena preso una Gigabyte nuova dual 370 a 220.000, quindi il prezzo dovrebbe essere sostanzialmente inferiore. Mi confermi che se è la versione 2?
Se voui ti mando in privato il link del rivenditore, ma l'articolo è stato sostituito con la 6VXDR7 Dual che costa molto di più!
Il manuale dice che bi-prcessore celeron non funge!! ma sarà, io qualche hanno fa ho provato su una Abit è tutto era Ok!
Quello che di veramente carino che c'è nella MB che ho preso e che non ho ancora montato è che in bundle ci sono NAV 2001 e Personal Firewall!!
beh hai potuto constatare in altri lidi il mio tentativo.Originariamente postato da V|RuS[X]
ma che cpu metterai a bordo?
1ghz subito e il secondo più avanti
abit bh6 100k s.s. incluse
Ciao quanto mi fai della schedina x OC l'Athlon?
Ti andrebbe lo scambio con una Dimm 64 mega PC 100?
Ciao
che dici si puo'fare????.
Sono ansioso di riceverla
in coda per la mobo dual PII.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)