non so che dirti frenc secondo me si sono bevuti il cervello.Originariamente postato da frenc
dissimo:!!!
kosi' intel si taglia le gambe da sola!!!
.
![]()
non so che dirti frenc secondo me si sono bevuti il cervello.Originariamente postato da frenc
.
![]()
mmmmOriginariamente postato da #VIPER#
.
![]()
ma ce l'hanno avuto il cervello?
vorrei che fallisca ma credo che sia difficile e poi è meglio così no?
per la legge della concorrenza l'amd continuerà costerà comunque meno se c'è l'intel o no?
bohhhhhhhhhh
io spero ke kontinui sempre cosi![]()
E' un ciclo inutile ... la AMD ha prezzi + bassi ... la Intel abbassa i prezzi ... la AMD abbassa ancora ... la Intel la segue ... poi xò Intel decide di abbassare ancora ... e allora la AMD si vendica ... abbass i prezzi e sale in freq ... ma alla Intel sono stron*i ... tirano fuori il P4 e alzano i prezzi al max ... non terminerà mai questa battaglia!!
MEGLIO![]()
Bhe è come giocare a poker, spesso non vince chi è + bravo o + fortunato, ma chi ha + $$..
Si, comunque io non riderei troppo. I margini di entrambi si stanno assottigliando parecchio. Lo so che godiamo a comprare un Duron 1GHz (si, tra poco, ma chi non ha un 900 che manda gia' ad oltre 1GHz?) per meno di 200k, pero' la AMD ha gia' diminuito i profitti e loro stessi si aspettano nel prossimo trimeste di chiudere con una perdita netta (!!!). Se continuano a ridurre i prezzi finiranno per fare benificienza ai consumatori, non profitti.
E la cosa e' anche bella per noi, se non fosse che alla lunga poi non spendono piu' in innovazione... e che la Intel puo' permettersi di stare in perdita per tanto di quel tempo che la AMD chiude!
Non la faccio tragica, ovviamente, perche' si sa gia' che dall'inizio del prossimo anno i profitti torneranno per AMD, pero' le azioni AMD adesso sono ad un livello da schifo (16 dollari). Se avete qualche soldino che non pensate di spendere nei prossimi 3 anni vi consiglio un investimento perche' a questi prezzi c'e' da fare il 100% in un anno. (se sbaglio saro' il primo a pagare, dato che mi sono riempito di azioni AMD, quindi non prendetevela con me :P )
[Modificato da kontorotsui il 12-08-2001 alle 12:51]
ehhe
io lo dico ai miei.....
papi compra azioni amd.......
ma lui è cocciuto.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)