dissipazzia

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    kibibyte L'avatar di Keffo

Predefinito

il miglior dissipatore ad aria attualmente in commercio per socket A, e che posso trovare senza troppi casini.. mi sapreste aiutare ?

Meglio il termaltake mini super orb, o il takei cooler TK sc133 ? (faccio presente ke dovrò usarlo su un Thunderbird 1,3 Ghz ma comunque cerco ugualmente il dissipatore che me lo tenga il + al fresco possibile)

a parte questo conviene acquistare un copper shim oltre al dissipatore o questo si adatta tranquillamente senza problemi di sorta ? ... già ke ci siete al limite mi sapreste dire dove lo posso trovare il copper shim ?

Ciao ...e graxie :P

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

X il coppersim prova a guardare o su http://www.supersilicon.it o su http://www.deepoverclock.it. Cmq io il mio l'ho smontato come minimo 15 volte e non si è mai rotto niente... fai te...

X il dissipatore COSA ODOOO ?????? UN THERMALTAKE MINI SUPERORB X UN Tb 1300 MHZ ?????? PAZZO!!! Sicuramente meglio l'altro anke se non il max!
    Secondo me molto buono l'ultimo dissi della kanie: L'HEDGEHOG 248M o il mio (vedi signature)
    Anke x questi prova a vedere sui siti detti sopra.

Ciao. :p

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Per quello che può valere concordo pienamente.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

mebibyte

Predefinito

se proprio ti piaccioni gli orb, prendi il copper orb, che costa quattro soldi, è abbastanza silenzioso e dissipa abbastanza (l'ho piazzato su un 12000@1333 e se la cava bene....io ci tengo alle orecchie......).....mi fa solo 2 gradi in + del fop32......ma è + silenzioso ( o - rumoroso....)

gibibyte

Predefinito

lascia stare gli orb prendi Thermalright, Kanie, Taisol etc

Predefinito

Originariamente postato da Keffo
    il miglior dissipatore ad aria attualmente in commercio per socket A, e che posso trovare senza troppi casini.. mi sapreste aiutare ?

Meglio il termaltake mini super orb, o il takei cooler TK sc133 ? (faccio presente ke dovrò usarlo su un Thunderbird 1,3 Ghz ma comunque cerco ugualmente il dissipatore che me lo tenga il + al fresco possibile)

a parte questo conviene acquistare un copper shim oltre al dissipatore o questo si adatta tranquillamente senza problemi di sorta ? ... già ke ci siete al limite mi sapreste dire dove lo posso trovare il copper shim ?

Ciao ...e graxie :P

e secondo te quelli ceh hai citato sarebbero i migliori dissipatori??? uno è praticamente il peggiore l'altro non so...cmq il migliore è l'SK6, poi ci sono il CAK38 della globalwin, gli alpha, il vantec ecc ecc lo zalman5000...

Predefinito

bhè si in effetti ho detto una grande cazzata nn so kome ho potuta spararla (mi sono fidato forse di una recensione del cazzo di un negozio di informatica). Comunque ora darò un occhiata ai dissipatori che mi avete consigliato (se mi dite dove posso trovarli quando me li consigliate mi fate un grande favore )

graxie
    Keffo

Predefinito

dite un pò ma l'sk6 con la ventola delta come le lascia le orecchie ? e quello con la Ys-Tech ? ..perchè le prestazioni contano ma non vorrei avere sotto un trattore ..

ciao

Predefinito

guarda in quelli ke ti ho postato sopra...

Predefinito

L'SK6 con la delta è un pò rumoroso ma non del tutto insopportabile certo con la ystech il rumore si riduce abbastanza ma come si sa per ottenere il massimo da un dissi in rame occorre montarci dei signori ventoloni (secondo me la migliore è la delta EXTREME)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags