Scusa Spaceboy non capisco... hai anche tu quella ventola o la apprezzi anche tu, oppure ho detto qualcosa di sbagliato!?!?! :o
Scusa Spaceboy non capisco... hai anche tu quella ventola o la apprezzi anche tu, oppure ho detto qualcosa di sbagliato!?!?! :o
bhè piu che dirti che arma prediligo, ti dico quelle nel quale mi sono specializzato...Originariamente postato da JUGGERNAUT
P.s.: che arma prediligi spadone a due mani, morningstar ascia bipenne, o daga corta?
Spada e Scudo: 900/1300
Spada ad una mano e mezza: 1400
Spada e Daga: 1300
Ascia da cavaliere: 1200/1300
Martello da fante e Scudo: 1100/1300
tra tutti cmq preferisco spada e scudosono quelle con con cui faccio più male.... :p
comprerò il primo libro, ti ringrazio.
ciaps
JUGGERNAUT, fammi un piacere,
ho cercato l'autore in libreria, ma ha fatto un troiaio di libri..
mi dai un'ordine preciso di lettura, di quelli che trattano la saga Pendragon?
grassie mille!
ciaps
Ciao Uther, ehm...cosa significano quei valori accanto alle varie armi?
Riguardo a David Gemmel, la saga che tratta di Uther the Pendragon (il secondo nome è un titolo come ben sai) è quelle delle Sipstrassi (pietre magiche del pantheon dell'autore), bene la saga parte dai primidue libri che ti ho indicato, e cioè, 1)il lupo nell'ombra 2)l'ultimo dei guardiani, questi tuttavia non sono ambientati in Britannia e l'eroe è un certo Jon Shannow alias Uomo di Gerusalemme (guarda..è più facile che tu lo legga piuttosto che io te lo spieghi qui!!!), la saga di Uther comincia nel terzo libro della serie 3) il re dei fantasmi e continua nel 4) L'ultima spada del potere, è collegata ai primi due libri dalle sipstrassi.
Il primo libro che ti ho consigliato è "La leggenda dei Drenai", è il secondo libro che ha scritto in assoluto, e il secondo della mitica saga dei Drenai, popolazione inventata dall'autore e fucina della sua inventiva.
Io ho cominciato da lì e l'ho riletto tre volte.
Se proprio vuoi innamorarti di un personaggio leggiti "La leggenda di Druss", il perfetto guerriero, se invece ami l'astuzia e la letalità ad essa legata, "Waylander dei Drenai", eheheh un vero bastardone!!!
Beh se poi ti prende la mano..c'è anche la saga su Alessandro Magno..ma quella è un'altra storia!!!
Ciao!!!
P.s.: io invece prediligo (prediligerei?) Daga e spada, come Culain Lach Feragh alias Lancelot, ne sentirai parlare nella saga![]()
Ciao JuG..Originariamente postato da JUGGERNAUT
Ciao Uther, ehm...cosa significano quei valori accanto alle varie armi?
i valori non sono altro che il periodo storico di cui mi occupo
ciaps
Beh Uther, adesso mi hai veramente incuriosito!!! dove come e con chi combatti? sarei mooolto felice di unirmi a voi (premesso che abito in Veneto e che magari tu sei del sud quindi mi sarebbe un po' difficile raggiungerti velocemente).
Sappimi dire!!!
bhè se abiti in veneto, sei più fortunato di me, visto che io sono di milano, e la mia compagnia è di Udine.. è una delle compagnie meglio organizzate e più numerose, con allievi in giro per tutto il nord italia.
stasera ti passo il link del sito della scuola, a cui puoi scrivere.
ciaps
Grazie Uther!!! stanotte parto per una settimana di vacanza, ma appena torno cerco di nuovo il post, grazie e ciao!!!
Buone vacanze
alla proxima..
ciaps
Maillami please!!!!
Ho seri problemi con la Epox 8K7A!!!!!
Ciauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)