Per Uther Pendragon

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    kibibyte

Predefinito

Scusa Spaceboy non capisco... hai anche tu quella ventola o la apprezzi anche tu, oppure ho detto qualcosa di sbagliato!?!?! :o

Predefinito

Originariamente postato da JUGGERNAUT

P.s.: che arma prediligi spadone a due mani, morningstar ascia bipenne, o daga corta?
    bhè piu che dirti che arma prediligo, ti dico quelle nel quale mi sono specializzato...

Spada e Scudo: 900/1300
    Spada ad una mano e mezza: 1400
    Spada e Daga: 1300
    Ascia da cavaliere: 1200/1300
    Martello da fante e Scudo: 1100/1300

tra tutti cmq preferisco spada e scudo sono quelle con con cui faccio più male.... :p

comprerò il primo libro, ti ringrazio.

ciaps

Predefinito

JUGGERNAUT, fammi un piacere,
    ho cercato l'autore in libreria, ma ha fatto un troiaio di libri..
    mi dai un'ordine preciso di lettura, di quelli che trattano la saga Pendragon?
    grassie mille!

ciaps

kibibyte

Predefinito

Ciao Uther, ehm...cosa significano quei valori accanto alle varie armi?
    Riguardo a David Gemmel, la saga che tratta di Uther the Pendragon (il secondo nome è un titolo come ben sai ) è quelle delle Sipstrassi (pietre magiche del pantheon dell'autore), bene la saga parte dai primidue libri che ti ho indicato, e cioè, 1)il lupo nell'ombra 2)l'ultimo dei guardiani, questi tuttavia non sono ambientati in Britannia e l'eroe è un certo Jon Shannow alias Uomo di Gerusalemme (guarda..è più facile che tu lo legga piuttosto che io te lo spieghi qui!!!), la saga di Uther comincia nel terzo libro della serie 3) il re dei fantasmi e continua nel 4) L'ultima spada del potere, è collegata ai primi due libri dalle sipstrassi.
    Il primo libro che ti ho consigliato è "La leggenda dei Drenai", è il secondo libro che ha scritto in assoluto, e il secondo della mitica saga dei Drenai, popolazione inventata dall'autore e fucina della sua inventiva.
    Io ho cominciato da lì e l'ho riletto tre volte.
    Se proprio vuoi innamorarti di un personaggio leggiti "La leggenda di Druss", il perfetto guerriero, se invece ami l'astuzia e la letalità ad essa legata, "Waylander dei Drenai", eheheh un vero bastardone!!!
    Beh se poi ti prende la mano..c'è anche la saga su Alessandro Magno..ma quella è un'altra storia!!!
    Ciao!!!

P.s.: io invece prediligo (prediligerei?) Daga e spada, come Culain Lach Feragh alias Lancelot, ne sentirai parlare nella saga

Predefinito

Originariamente postato da JUGGERNAUT
    Ciao Uther, ehm...cosa significano quei valori accanto alle varie armi?
    Ciao JuG..
    i valori non sono altro che il periodo storico di cui mi occupo

ciaps

kibibyte

Predefinito

Beh Uther, adesso mi hai veramente incuriosito!!! dove come e con chi combatti? sarei mooolto felice di unirmi a voi (premesso che abito in Veneto e che magari tu sei del sud quindi mi sarebbe un po' difficile raggiungerti velocemente ).
    Sappimi dire!!!

Predefinito

bhè se abiti in veneto, sei più fortunato di me, visto che io sono di milano, e la mia compagnia è di Udine.. è una delle compagnie meglio organizzate e più numerose, con allievi in giro per tutto il nord italia.
    stasera ti passo il link del sito della scuola, a cui puoi scrivere.

ciaps

kibibyte

Predefinito

Grazie Uther!!! stanotte parto per una settimana di vacanza, ma appena torno cerco di nuovo il post, grazie e ciao!!!

Predefinito

Buone vacanze

alla proxima..

ciaps

tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito re x Uther

Maillami please!!!!
    Ho seri problemi con la Epox 8K7A!!!!!
    Ciauz by F@

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)