scusate la mia ignoranza, ma nel modulo di richiesta devo metter il country code(quello che serve a chiamare dall'estero). nonostante sono stato due volte in inghilterra non lo ricordo. me lo dite?
madmax sei il migliore, grazie
contry code è il tuo C.A.P
postal/zipcode allora cos'è?
county code è il prefisso internazionale, area code il prefisso del distretto telefonico..x esempio Napoli..
+39 (0)81 123456
Quello è il CAPOriginariamente postato da condortony
postal/zipcode allora cos'è?
Gia' che c'ero, ne ho ordinati altri 6..
Me se sono ordinati 6 anch'io
E ho mandato tutti i loghi che ho trovato ad un mio amico che voleva prendere un P4. Gli ho fatto vedere delle comparazioni trovate in rete e ha messo su una gran faccia di legno ahahahahahahahaha!
Poi la faccia di legno l'ho messa su io perchè in questi giorni gli arriva un TB1400e io sono qui che scanchero con un P150@200 o P150(66x3)@150(75x2) a seconda della temp esterna....
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io li ordino sempree con loro ho ordinato anke un paio d cd AMD
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)