Kyro 3 e solo Kyro 3!!!
Kyro 3 e solo Kyro 3!!!
Cosa può spingere un videogiocatore a comprare oggi la GeForce3? oppure a comprarla a Natale? solo la PAZZIA!!! e non voglio mancare di rispetto a nessuno...
Il Kyro 2 compete direttamente con il GF 2 GTS, costando sensibilmente di meno e dimostrando che, oggi come oggi, l'architettura basata sul tile based rendering è NETTAMENTE più performante (x tanti motivi diversi) rispetto alle normali semplici attuali basate sul T&L. Immaginate un pò se ad una Hercules 4500 avessero aggiunto anche il T&L... un gioco come Q3 sarebbe schizzato fino alle stelle come frame rate!!! Ora immaginiamo un po' col Kyro 3 cosa potrebbe accadere, dal momento che supporta tutto ciò che è stato annunciato col GeForce 3... e quasi sicurmante costerà di meno rispetto al prodotto nVidia...
gioca con il Kyro 2 a 1600x1200 con FSAA alto e poi mi racconti
la GF3 al momento e' l'unica che regge alte risoluzioni e qualita' al massimo.
Si certo concordo col fatto che il prezzo e' fuori dal mondo, ma solo perche' non esiste una sk video equivalente alla GF3 della concorrenza.
ciao
Sono d'accordo con musmax.
Il kyro 2 compete col GTS come qualità d'immagine, ed ha cmq bisogno di una buona CPU alle spalle.
Come potenza non può essere paragonata ad una GTS!
Prova a vedere quanti fps fanno le 2 schede in Q3 a 1600x1200 max det.
Anch'io penso che il kyro 3 prometta bene, ma prima di decidere voglio vedere come se la cava in fps rispetto alla concorrenza.
P.S. Non dimentichiamoci dei driver!
[Modificato da Crash il 08-08-2001 alle 20:13]
si esattoOriginariamente postato da Crash
x nyo
Vorresti dire che Nvidia sta lavorando all' NVxx, quello che si diceva fosse 7 volte + potente della Geffo 2 ultra?
In tal caso avrebbe ragione chi dice che il Gef 3 Ultra non verrà mai alla luce, ma piuttosto vedremo la commercializzazione del Gef 4 ?
l'NV30
ekkola quà il gioiellino ATI
[img]ftp://212.110.12.20/i3z/r200.jpg[/img]
raga ho visto un filmato di una nuova demo per la Radeon2.....
non ho parole.......
siamo vicinissimi al fotorealismo......
http://stream.vwalker.com/meltdown/ati3.mpg
http://stream.vwalker.com/meltdown/ati2.mpg
http://stream.vwalker.com/meltdown/ati5.mpg
[Modificato da Nyo il 08-08-2001 alle 21:19]
Ragazzi andate a leggere quì e stupitevi ... http://www.kyrozone.com/news/pages/13.html
Kyro 2 = core e ram a 250Mhz ... ovviamente ram DDR
Avrà una tecnologia simile al truform ... la nVidia non ha nemmeno preannunciato una cosa simile
X quel ke riguarda i drivers sono ottimi ... a parte l'incompatibilità con GP3 tutto scorre alla grande e sembra addirittura ke con il prossimo aggiornamento del BIOS verrà attivata la modalità AGP 4x con SBA anke sulle skede a 64Mb
Quindi vi lascio solo immaginare!!![]()
Ma avete letto tutti la rece di Italian3dnow del 21 luglio 2001 sul Kyro2? avete letto la sezione "analisi scalabilità!? ebbene ivi si parla delle prestazioni della scheda su cpu che vanno dai 700 MHz ai 1400 MHz... identiche fino alla risoluzione di 1024x768 in Q3 Arena - High Quality!!! Il tile based rendering del Kyro 2 riesce dove doveva riuscire il T&L del GeForce e cioè la scarsa (o nessuna)dipendenza della scheda video dalla cpu.
Il GeForce 3 avrà pure il merito di aver bruciato i tempi, ma non è concepibile che l'acquirente, oltre ad aver speso più che un patrimonio, debba fare pure il beta tester!!!
e non è solo per il gf3....Originariamente postato da ermetallo
Il GeForce 3 avrà pure il merito di aver bruciato i tempi, ma non è concepibile che l'acquirente, oltre ad aver speso più che un patrimonio, debba fare pure il beta tester!!!
ma per tutte le sk. nvidia.....
E' vero... nVidia l'ha sempre fatto: ricordo che i primi tempi che avevo la mia TnT penai non poco... ma spendere L.1.100.000 circa x fare il beta tester mi sembra un bel po' esagerato...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)