Vendo Duron 750 con ventolina e dissipatore, 6 mesi di vita, mai overcloccata. Vendo a 85000 spese di spedizione incluse e a mio carico. Sono della provincia di Avellino.
Vendo Duron 750 con ventolina e dissipatore, 6 mesi di vita, mai overcloccata. Vendo a 85000 spese di spedizione incluse e a mio carico. Sono della provincia di Avellino.
ti interesserebbe uno scambio con altro materiale hw: cd-rom, s.video AGP o audio (economiche...diciamo uso ufficio), s.madri socket A?
Bye
![]()
scusami lele saresti cosi gentile da cedermi la priorità mi servono cpu e poi ho visto che è quasi delle mie parti grazie ciao
priorità tutta tua se non gli interessa uno scambio consistente...Originariamente postato da bottoni
scusami lele saresti cosi gentile da cedermi la priorità mi servono cpu e poi ho visto che è quasi delle mie parti grazie ciao
In caso poi la cpu che ne ricaverei te la tengo da parte (anzi se riusciamo a trovare accordi puoi ritirarla direttamente da lui).
Bye
![]()
quanto mi piace incasinare le cose semplici
Bye
![]()
merçibye vediamo gli sviluppi
La cpu è un AMD DURON 750 mai overcloccato acquistato nel dicembre 2000. Il dissipatore con ventola fa massimo 5400RPM. Io sono precisamente di Grottaminarda(AV) e posso scendere a 78000 per le consegne a mano.
ok sentiamoci per @ button@freemail.it x definitivi accordi ciao aspetto tue notizie , a dimenticavo io sto a pochi chilometri da te diciamo 50 -60 sto in provincia di napoli bye
Per imprevisti, posso spedire la cpu solo a metà della prossima settimana. Per chi è interessato come Lele74 può elencarmi il materiale che intende scambiare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)