Ciao a tutti...premettendo di non aver mai fatto un overclock in vita mia, vorrei sapere come posso spingere oltre (avendo un'ASUS A7V) la V7100 e il processore, giusto x informazione, x ora la mia bestiolina va bene così..Thanks
Ciao a tutti...premettendo di non aver mai fatto un overclock in vita mia, vorrei sapere come posso spingere oltre (avendo un'ASUS A7V) la V7100 e il processore, giusto x informazione, x ora la mia bestiolina va bene così..Thanks
allora, x la 7100 se non vuoi far niente di particolare piazza una 8*8 a 12v a raffreddare il dissi e le memorie.. (copre tutto)
la puoi spingere tranqu8illamente così a 220*200
x quanto riguarda la cu, beh.. hai i dip-switch sulla mobo?
il duron di ke settimana è? è sbloccato? sbloccabile?
ke dissi usi?
scusa x le domande... ma bisogna fare una diagnosi al pc prima di calcorare fino a quanto potresti spingerlo![]()
![]()
Bè sono domande lecitecmq non ne ho idea...Ma la scheda video la posso overc. dal bios?
ehm.. non ancora
m kissà se abit nel soft menu 4 metterà anke sta cosa, sai ke figata![]()
x over la skeda video puoi usare sw tipo power strip o i gf tweak ke stanno in giro
se non ne trovi te ne passo uno io ke ti agiunge al pannelo dei detonator la parte x l'overclock, ciau
Ok ti ringrazio...Ma devo mettere una ventola sulla sk video? Se si credo di non farlo x ora...Non mi va di mettere mano nel pc..Bye
beh si, un po' la dev raffreddare la mx.. una 8*8 va benissimo.. non la devi montare sul dissipatore, fai così: libera lo slot pci ke sta accanto alla ventola e usa la linguetta metallica ke copre lo slot x mettere la ventole, praticamente la pieghi in modo ke facendo 2 bukini o cmq bloccando la ventola alla linguetta la 8*8 vada a raffreddare dissi e anke le memorie (la 8*8 copre tutto)
in questa maniera non metti mano sulla skeda video
Wow 1 figataMa sai specificarmi una marca e quanto costa? E poi dimmi dove scaricare i programmi x l'overclock...Bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)