Ragazzi io ho una rev 1.02 posso aggiornare il bios alla versione 1008 così da impostare il moltiplicatore fino a 14X tramite bios,o esiste qualche programmino,o qualcos'altro?
Ragazzi io ho una rev 1.02 posso aggiornare il bios alla versione 1008 così da impostare il moltiplicatore fino a 14X tramite bios,o esiste qualche programmino,o qualcos'altro?
Certo ke puoi aggiornarlo!
Di programmini nn ne conosco.
Ciao.
Con il TB 1200/200 vai tranquillo, io l'ho già provato con una A7V rev 1.02 ed è andato benissimoCiao
I tb 1200 con fsb a 200 vanno su qualsiasi a7v qualsiasi rev basta che il bios sia dalla 1004 in su.
Chiedevo quale rev è perchè alcune rev 1.05 in realtà montano il kt133A o kt133E che regge frequenze di bus di 133.
come la mia.
![]()
Ragazzi siete sicuri che aggiornando il bios sulla rev.102 si riesce ad impostare il moltiplicatore fino a 14X tramite bios?
Come si fa ad aggiornare il bios?
Si vai tranquilloPer aggiornare il bios devi scaricarti il file del bios e l'utility aflash (che puoi anche trovare sul cd della mobo) copiarli su un floppy precedentemente formattato e reso avviabile, avviare il computer dal floppy quindi lanciare l'utility aflash ed indicare la posizione del file del bios (nel caso lo metti su floppy indica questa posizione) e seguire le istruzioni
non dovresti incontrare molte difficoltà
Ciao
[Modificato da BLUE il 08-08-2001 alle 12:52]
ecco... lo sapevo ke era la prima versione...
ho controllato e la rev è la 1.02![]()
![]()
Ragazzi l'ho aggiornato il bios all'1008 ma di moltiplicatori nel bios neanche l'ombra!
quello neanke a me, anke io ho la vers. 1008 del bios, ma i moltiplicatori non c'erano neanke prima nella 1004 .... solo da ponticelli
ciaoz![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)