io avevo la kt7a... e ho installato un paio di a7v133...
a parte gli eventuali problemi di config dell'abit... solo x gli oc estremi l'abit vince. grazie al suo softmenu 3.
.
io avevo la kt7a... e ho installato un paio di a7v133...
a parte gli eventuali problemi di config dell'abit... solo x gli oc estremi l'abit vince. grazie al suo softmenu 3.
.
A me non servono overclock estremi, mi serve una scheda madre che mi dia un certo margine di overclock ma che sia soprattutto stabile e che non spari temperature altissime:
![]()
La Asus scartala, ne ho montata una ed e' ostica per l' overclock, bisogna trovare una combinazione funzionate jumper/ponticelli - Bios, e non solo, sale anche difficilmente di FSB (Mia esperienza)...
La Abit e' ai livelli della Epox, anche come overclock, anzi quest' ulitma e' anche migliore, visto che puoi portare il VCore fino a 2.25v!!
Quanto al SoftMenu3, e' solo una questione di comodita'.
Ciao!
Claudio
La Abit e' ai livelli della Epox, anche come overclock, anzi quest' ulitma e' anche migliore, visto che puoi portare il VCore fino a 2.25v!!
Quanto al SoftMenu3, e' solo una questione di comodita'.
Ciao!
Claudio
[/B][/QUOTE]
ciao scusa ma il vcore sei sicuro sia fino a 2,25 e non 2,15?
http://news.hwupgrade.it/4331.html#4331
ma tu vedi questo.... riportami la moboooo!!!!Originariamente postato da K3iji M@3d@
Io sto usando una 8KTA3+Pro in questo momento ed e' una bomba.
Sono a 155 di FSB CAS2.
Stabilissima.
Ciao!
Claudio![]()
![]()
![]()
Sicurissimo. Infatti puoi alzare 0.1v da Bios e poi 0.4v da jumper.Postato da darton
ciao scusa ma il vcore sei sicuro sia fino a 2,25 e non 2,15?
Ciao!
Claudio
Ma la EPOX ha l'idle attivato?
Quindi tu con SK6+YSTech riesci a tenere la CPU 1400@1600 entro i 55° sotto sforzo?
Io pensavo di prendere l'SK6 con 2 Sunon 8x8 piazzate in qualche modo su un convogliatore. Pensi che sia attuabile? L'ho pensata per evitare il rumore della Delta e avere cmq una buona portata d'aria. In molti post ho letto che per i dissi in rame ci vuole una ventola incazzata....
Suggerimenti?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Credo che una 8x8 + convogliatore su SK6 sia piu' che sufficiente. Come ho detto le mie temperature sono ottime con una YSTech.
Cmq ora sono a 1623 (155x10.5).
Non ho aggiornato la signature ma sono con una 8KTA3+Pro in questo momento.
Ciao!
Claudio
ma domani vedi di riportarmelaOriginariamente postato da K3iji M@3d@
Non ho aggiornato la signature ma sono con una 8KTA3+Pro in questo momento.
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)