Dimostra come il Duron sia un processore fantastico e adatto all'overclock anche grazie alla tensione nominale relativamente bassa rispetto al T-Bird.
Io ho raffreddato con un silver orb, ma ho una seria intenzione di comprarmi un Alpha...che ne pensate?
è un 600 o un 700? di ke settimana? lo vendi?![]()
![]()
raffredda il bambino col liquido e fallo volare
p.s come mai il wcpuid segna 10.5 come moltiplicatore? non dovrebbe essere 5.25?
[Modificato da dannato il 11-10-2000 alle 23:04]
Ciao e scusate tanto ma IL MOLTIPLICATORE NON MI CONVINCE VISTO CHE IL MIO DURON 600@963 HA IL MOLTIPLICATORE A 4.5
E FACCIO 4.5*214= 963.
QUESTO QUA DOVREBBE FARE : 206*10.5= 2163 MHz!!!!!!!
MA SI SCHERZA?
dai anomalos.. non iniziamo
ho visto ke è la versione x nt. quindi boh
cmq io mi fido
Credici...va a 1100 sul serio...non avevo proggie per prendere screenshots...ma ho usato l'opzione copy di wcpuid 2.8
come vedi..il mio Durello va a 600 e oltre a scrivere DDR vicino al FSB puoi leggere chiaramente che legge il moltiplicatore impostatocvome a 6...in effetti cosi è...
DDR sta per Double data rate..non per Double Frequency rate...i 200 mhz di bus sono teorici..non effettivi...il bus è a 100 mhz(per 6) solo che per ogni ciclo di clock fa due operazioni..quindi il wpcpuid è corretto e i 1100 sono veri...beato lui!!!
Come sei velenoso caro mio!!!subito a dubitare
[ WCPUID Ver.2.8 (c) 1996-2000 By H.Oda! ]
Processor 1 : AMD Duron (Model 3) / FD980917
: AMD Duron(tm) Processor
Platform : Slot A or Socket A
Vendor ID : AuthenticAMD
Type ID : 0 (0)
Family ID : 6 (7)
Model ID : 3 (3)
Stepping ID : 0 (0)
Brand ID : 0 (0)
Clock Frequency
Internal : 601.35 MHz
External : 200.45 MHz DDR
Multiplier : 6.0
L1 I-Cache : 64K
L1 D-Cache : 64K
L1 T-Cache : ---
L2 Cache : 64K Byte
L2 Speed : 1/1 H0 (1/1 H0, 1/1 H0)
L3 Cache : ---
MMX : Supported
SIMD : Not Supported
3DNow! : Supported
Machine : IBM PC/AT
Version : Windows 98 Version 4.10.1998
Non è la versione per NT....
Nt eccetera che leggi al fondoè il sistema operativo usato da quel sistema..se leggi il miolog puoi leggere windows 98
Allora ho preso lo screenshot da WinNT
Magari è una versione vecchia non aggiornata, cmq sulla mia A7v è settato 103 Mhz di bus e 10.5 di moltiplicatore. Col DDr il moltiplicatore si dimezza.
Poi potete crederci o no...
Cmq è un duron 600 della 33° sett, raffreddato con silver orb...quasi quasi mi prendo un alpha...
Ciao voglio cjiarire la mia posizione!
NON SONO VELENOSO.
Se ho dubitato e' soltanto perche anche io possiedo la stessa CPU 33 settimana e va fino a 980 con il silver orb
a 45 gradi.
Non sapevo che il WCPUID avesse dei problemi di leggere il
moltiplicatore e' tutto qua.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)