qual'è la migliore tra queste due, dovendola montare su un coolermaster(al posto di quella originale), x raffreddare meglio un atollo 1100
qual'è la migliore tra queste due, dovendola montare su un coolermaster(al posto di quella originale), x raffreddare meglio un atollo 1100
la delta è più performante ma molto piu rumorosa,la ystech va bene,se non hai necessità di oc metti una ystech!ciao.
wow un fulmine , grazie x il consiglio
bye!!!!!!!
de nada,ciao.
Confermo, ciò che ha detto Ripper!
La delta è solo prestazioni ma niente comfort (per overclock spinti)
La YS-Tech è un po' meno preformante ma produce un inquinamento acustico minore!![]()
Ne sò qualcosa io ke l'altro giorno ho montato 2 delta e 2 YS-Tech contempoaraneamente x vedere a quanto riuscivo a spingere sta CPU ... 1016Mhz ci sono arrivato stabilissimo ... ma dopo un'ora non capivo più niente ... mi sono dovuto autooperare x un trapianto di timpano!!!
Metti le YS-Tech!! :p
...non esageriamo dai...io ho un vantec king e non sono sordo per adesso...
ehi, cmq le ventole di cui dicevo, sono a 4.500rpm, non sono mica quelle tipo fop 38 a 6....rpm
e poi nel caso di pait, bhè le ventole in questione sono ben 4
Ed erano 2 Delta e 2 YS-Tech .... x lunedì forse arrivano altre 2 Delta ..... e inizia lo spettacolo!!! :p:p:pOriginariamente postato da FAV
ehi, cmq le ventole di cui dicevo, sono a 4.500rpm, non sono mica quelle tipo fop 38 a 6....rpm
e poi nel caso di pait, bhè le ventole in questione sono ben 4
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)