io arrivo a 74 gradi
ma è possibile?
cosa posso fare?
kt7araid dipende dalla versione del bios(zt)?
ciao grazie
io arrivo a 74 gradi
ma è possibile?
cosa posso fare?
kt7araid dipende dalla versione del bios(zt)?
ciao grazie
2 soluzioni:
o il sensore della temp si e' sputtanato
o il dissy e' montato male
riesci a lavorare a quelle temp? a me a 57/58 gradi si pianta 1333@1470 vcore 1.725, non mi ero accorto che l'acuqa era arrivata a 40°
adesso la tengo sottocontrollo e non faccio salire mai l'acqua al di sopra dei 36 gradi![]()
74° su una kt7a è... MOSTRUOSO!!! :confused:
No, occhio! Se davvero sei a 74° rischi di bruciare tutto!
Controlla se il dissy è veramente bollente.... se lo è... cambialo subito!! Ma mi raccomando... non con un SuperOrb!
se ha ancora il suo bel cooler master ci credo ai 74 gradi!
sta molto attento,l'ho dichiara la stessa amd che se supera i 70 gradi bisogna spegnere immediatamente il computer e verificare il montaggio del dissipatore
e ci credo cavolo!a 80 gradi si brucia tutto!
anche il socket![]()
Se hai il case chiuso, un collermaster con il cerotto termoisolante può darsi che raggiungi i 65 e + gradi, però mi sa che c'è qualche cosa con i sensori. Anche se fossero i sensori la temperatura è troppo alta cmq fai qualche cosa oppure porta il PC da chi te lo ha venduto dicendo che se la temperatura resta così alta verrai trà qualche giorno con il PC bruciato.
infatti c era qualcosa che nn andava....colpa dell alimentatore ho bruciato 2 1200 e il 1333 prima di capire.
ora con un 1000 sto a 46 gradi
ciao
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)