Aiutatemiiii!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito

Ho gia' scritto una volta per il problema dei driver via.Che devo fare?Ho sentito un utente di qui che dice che devo installare prima driver vga o cose del genere.Che sono? come si installano? dove li trovo?Leggevo sulla mad onion che con la mia configurazione dovrei fare circa 3900 punti con il 3dmark 2000.Cmq ripeto che ho una scheda madre AZZA pt-5vmd (chipset via mvp3)processore k6II @450Mhz 64mb di ram scheda madre Microstar ge force2 con uscita tv(che al mio amico funziona perfettamente).Grazie di nuovo. Ciao

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

http://209.35.237.117/mboards/azzapt5vmx.asp

allora... ti skariki la versione 4.32 dal sito http://www.viahardware.com .
    dopodike' li installi normalmente.
    se prima, x scrupolo, vuoi disinstallare la versione precedente, reinstalli la skeda video kome vga pci standard, dato ke a kualkuno dava problemi.
    la procedura esatta:
    1-reinstalli la sk video kome vga
    2-in fase di installazione dei 4-in-1 v4.32 dici di disinstallare i driver precedenti
    3-installi i 4-in-1 v4.32
    4-reinstalli i driver video della tua sk grafica.

ok?

cmq... potrebbe essere necessaria la reinstallazione di tutto il so (non sopra kuella attuale) se i problemi sono dovuti all'inkasinamento dello stesso.

.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)