vendo mobo asus p5a per k6\2\3 supporto a dimm 100 mhz e bus fino a 150.super socket 7 a 90k
vendo mobo asus p5a per k6\2\3 supporto a dimm 100 mhz e bus fino a 150.super socket 7 a 90k
vai su ibazar, prendi sicuro120karte
ok ma preferisco qui,l offerta è sempre valida.
Mi puoi dimostrare che regge i 150?
sisoft sandra dice che li regge.
Se mi devo fidare di qualcuno, mi fido solo di wcpuid.Originariamente postato da getro
sisoft sandra dice che li regge.
Sandra dice certe scemenze (mi dà il Bus pci a 50Mhz, la temp cpu a 90°, l'AGP 500MHz: etc etc...)
a si caxxo,merda comunque li regge ,almeno fino a 133,io c avevo una pc-133 ed era tutto ok.
la vuoi o no sta benedetta scheda.???'
getro hai mai provato la scheda con un Geforce o Geforce 2 ?
Se ogni tanto si bloccava la compro io per 70K, mi serve per un esperimento.
Se mi garantisci i 150MHz se ne può parlare, se mi dici che va solo a 133 allora lascio.Originariamente postato da getro
a si caxxo,merda comunque li regge ,almeno fino a 133,io c avevo una pc-133 ed era tutto ok.
la vuoi o no sta benedetta scheda.???'
150 non li regge massimo arriva a 124 mhz, che no regge nemeno a meno che non hai memorie buone e anche un'ottima scheda agp,la scheda comuqne è molto buona ce l'o io da quasi 2 anni.
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)