ho urgenza, prezzo ragionevole, senza tv è =![]()
a quanto?
dipende quanto viene valutata tu di dove sei? io ho una gf2mx hercules
Io sono d lucca e per la valutazione vorrei avere consiglio dai moderatori, cmq dimmi a quanto la vendi,come scheda è buona anche se è la oem,l'ho avuta anchio, però sinceramente non so quanto può essere valutata, con i prezzi in giro delle nuove schede, cmq se presto onesto te la prendo se la vuoi vendere
Io se vuoi ho una Asus V7100 modificata alla perfezione in Quadro MXR, (con possibilità di ritornare alla versione non modificata in caso di garanzia.
Se ti interessa fammi sapere, ciao
A quanto??Originariamente postato da Uragano Frenk
Io se vuoi ho una Asus V7100 modificata alla perfezione in Quadro MXR, (con possibilità di ritornare alla versione non modificata in caso di garanzia.
Se ti interessa fammi sapere, ciao![]()
Ho urgenza di vendere un hercules mx oc anche a 220/210 con blueorb montato, senza tv. il prezzo è di 180 sp incluse
Per il prezzo non saprei, un aiutimo da moderatori, calcolate che la modifica l'ho pagata 50000 e neanche si vede lo spostamento! In caso di rottura il tecnico gratuitamente riporta tutto nella posizione naturale
Per il prezzo cmq pensavo intorno alle 200k....voi che ne dite?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)