K6 2+ e K6 3+

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit
    Localitą
    Roma - Italia

Predefinito

ho letto le caratteristiche dei nuovi processori "mobile" di AMD, secondo voi ci sono differenze tra il K6 3 prima versione e il K6 3+ a parte l'adattamento per i notebook?
    si possono montare su qualsiasi sistema super 7?
    Io ho avuto il K6 3 450Mhz č nč ero entusiasta ( es. film DVD perfetti senza scheda MPEG) penso che acquistarne uno a 600 mhz possa portare un "vecchiio sistema super 7 a ottimi livelli.
    Sapete se vengono venduti anche al minuto?
    Ciao

bit
    Localitą
    Roma - Italia

Predefinito

Dimenticavo la struttura a 0.18 micron!
    Ma li vendono? Dove?

nibble

Predefinito MI SEMBRA UNA SPESE INUTILE!!!

Ciao,

Secondo me tu spendi soldi inutili se passi a un K6-3+.
    Perchč???
    E semplice, avrai si un sitema migliore, ma con una percentuale minima di prestazioni. Invece perchč non passi a un Duron 600, li si che le prestazioni aumentano e come, cambierai anche la MB, ma ne vale la pena.

Questo e il mio consiglio.

bit
    Localitą
    Roma - Italia

Predefinito

Ti ringrazio del consiglio "Allucinante", (non č un gioco di parole, ma ti sei scelto un alias molto particolare! )
    In effetti io sul mio computer principale sono gią passato in un primo tempo allo slotA e poi ultimamente al socketA, il mio post era unicamente di tipo tecnico, magari con un piccolo investimento e senza fatica (la semplice sostituzione della CPU), un ancora efficente e valido sistema super7, fa un buon salto di qualitą, certo se poi la CPU costasse quanto un DURON sono d'accordo con te di cambiare anche la MOBO e buonanotte....!
    Ciao!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)