altra domanda ...stampante.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    bit

Predefinito

forse ho sbagliato forum ma non sò dove andare.
    chi di voi ha una canon s450 photo?
    ma avoi come stampa forse sono io incapace mma a me fa schifo.eppure sulle riviste la danno a pari merito delle epson ma ha le cartucce separate.
    il problema che la foto nel monitor è bella con tutte le modifiche del caso ma poi la stampa ha i colori sballati molto verde.ho provato a eliminare tanto vrdre con i programmi tipo paint shop 7 con immagine da schifo sul monitor ma la stampa è decente ma mai come l'originale.inoltre non ho capito come settare il tipo di carta sto usando la canon phot paper pro pr-101 (costa una cifra) ma se setto il tipo di carta come carta fotografica le foto vengono peggio che se metto carta ad alta risoluzione.
    che palle sto sprecando fogli sufogli alla ricerca dei settaggi giusti ma sono deluso.forse sono io che mi aspetto troppo ma nei negozi ti fanno veder le foto stampate di prva e sono belle .bo.o forse sbaglio qualcosa aiutatemi se no dissanguo le finanze tra carta e cartucce.

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Io sto temporaneamente lavorando in un negozio di vendita e assembaggio PC ... quando un cliente ci chiede una stapante economica e con una buona resa suggeriamo sempre la S400 o la S450 quindi ho modo di instalalrne decine e provarle in stampa ... sono favolose!!

Non sò alla tua cosa sia successo e xkè stampi in modo pessimo [soprattutto con quella carta : ottima] prova a fare una pulizia delle testine 3-4 volte di seguito o a sostituire la cartuccia del rosso ... fammi sapere

ScYaO

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

lo fa da quando l'hai comprata (quando?)?
    se e' in garanzia... portala a far vedere.
    hai fatto la pulizia delle testine?
    hai provato kon altre cartucce?

.

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

condivido l'analisi di frenc.
    Che cartucce stai usando?
    se sono quelle originali in dotazione alla stampante è facile che gli inchiostri siano deteriorati.

bit

Predefinito calma calma

stampante nuova di pacca comprata un mese fà con cartucce originali con tutte le pilizie e allineamenti del caso.
    forse ho esagerato nel dire la quantità di verde in più risultante nelle stampe cioè non è che le persone da rosa diventano verdi ma il tutto ha quell'ombratura di verde.
    cmq nell'ultima stampa di ieri sera manovrando ancora con i colori tramite paint 7 aggiungendo il rosso togli di qui metti di là è venuta abbastanza bene però il problema rimane a monitor ho un'immagine da paura con tutti i toni sul violetto azzurro cioè a beccare dall'immagine che vedo la stampata giusta è da diventare matti oltre a far furi carta e cartucce.ho notato cmq che in base al setaggio della carta usata ottengo colori diversi ma io con la carta che sto usando cosa devo settare carta per foto o alta risoluzione?il meglio forse l'ho gia detto l'ottengo con quella alta risoluzione.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

scusa... ma se e' nuova... riportala in negozio e fagliela provare!!!
    se anke loro hanno kuel problema... o te la mettono a posto o la sostituiscono .

.

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

appunto!
    ed in più considera che le cartucce originali contenute nella confewzione della stampante spesso e volentieri sono da sostituire subito perchè vecchie.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)