Finalmente salta fuori la verità. Quello che dici è verissimo e me ne sono accorto anche io. Pc professionale ha 450 pagine ma prima di trovare un articolo devi sfogliarne una decina di pubblicità e poi hanno anche il coraggio di fartele pagare 9.000 ma cazzo su internet di pagano per vedere la pubblicità (queste le intenzioni ) invece qui devi pagare x la pubblicità???

Poi ho letto la comparativa sulle ultime schede madri su PCprofessionale, e devo dire che ha parte l'unica tabella comparativa che aveva il vantaggio di mostrarti le caratteristiche (tipo numeri di slot PCI AGP ecc. OHHHHHHHH ) le singole recensioni sulle schede madri dicevano quanto era bella e che funzionava bene...

Grazie ma che differenza c'è allora se tutte sono belle e funzionano bene? Cambia solo che una è blu, l'altr verde ecc???

Poi ho letto un articolo veramente sconvolgente e credetemi se lo leggete vi renderete conto come non è stato scritto da una persona che ha testato il prodotto ma da un pubblicitario.

é tragicomico.
Ve lo segnalo perchè vi invito a leggerlo se potete
PAG 216 di PCprofessionale 114 settembre duemila su Traxdata

leggetelo tutto e non ditemi che è la stessa spataffiata che ogni produttore ti inserisce nel manuale del suo prodotto come introduzione
("grazie per aver comprato questo prodotto" il migliore al mondo, imbattibile straficoso ecc.ecc.)

quindi anche gli articoli sono pubblicità