cerco un HD anke da 1 GByte, cmq nn sopra le 50 carte....e un duron 600-650-700, anke lui a quel prezzo.....se poi avete una sk video di vekkia generazione (tipo banshee o TNT x intenderci) mi farebbe anke comodo
ciaoz
cerco un HD anke da 1 GByte, cmq nn sopra le 50 carte....e un duron 600-650-700, anke lui a quel prezzo.....se poi avete una sk video di vekkia generazione (tipo banshee o TNT x intenderci) mi farebbe anke comodo
ciaoz
mica ti vorrai assemblare un 2o pc?![]()
Io avrei la Banshee del 2° PC da vendere a 50K + s.s. però se potessi aspettare ti do conferma per sett. prossima perché sto aspettando conferma anch'io per una video in sostituzione sullo stesso PC (altrimenti rimango senza). Se non hai fretta per la Video entro sett. prossima ti so dire. Fammi sapere se ti andrebbe bene
P.S.: è messa bene, scatola originale, manuale, CD, ho modificato solo il cavo della ventola per attaccarlo ad un Molex 4 poli.
![]()
yeeeeeessss....ho preso la 8K7A+ e 256 MB di RAM crucial...quindi la A7V con la vekkia RAM mi rimane a far nulla....e ho pensato di assemblare un secondo PC x mio frateOriginariamente postato da IlDannato
mica ti vorrai assemblare un 2o pc?![]()
x Dave: Kakkiarola nn ti sembra un po kara 50k+ss?io la voodoo3 3000 max ke riesco a venderla è 80k
ciaoz!![]()
OKvedo un po' che fare, altrimenti me la tengo di scorta
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)