cacchio!
certo che per farsi fregare il dissy...
cioè io stò provando ad immmaginarmi la scena ma non ci riesco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
cacchio!
certo che per farsi fregare il dissy...
cioè io stò provando ad immmaginarmi la scena ma non ci riesco!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda come ti ho detto io te lo darei volentieri perchè il prezzo è onesto ma...........ho solo quella CPU!
E onestamente passare ad un Tbird 1000 che in alcune applicazioni come Seti@Home che utilizzano pesantemente la cache ha prestazioni addirittura del 25% inferiori a quelle dell ATHLON classic di pari frequenza a causa del minor quantitativo di L2 non mi sembra proprio il caso! Se devo cambiare CPU con una di pari frequenza prenderò sicuramente un Palomino. Cmq non ti preoccupare, per ora non ho intenzione di darlo via se non a te, quindi anche tra 2 mesi sarà sempre li. Se trovi un ATHLON MP a buon prezzo te lo invio subito.
Visto che passerò all ATHLON Palomino ho intenzione di vendere anche la mia Motherboard SLOT A Abit KA7-100! Rispetto alla Asus che hai con chipset IronGate supporta in +:
-AGP 4x
-Bus Asincrono con le memorie PC 133 (lirongate è limitato alle PC 100)
-Controller ATA 100
Se ti interessa fammi sapere!
Venturer ... non fare figuraccie
La K7V non mota il CS AMD 750 Irongate [ke è un grande CS] ma è la più veloce mobo Slot A e monta il Kx133 con supporto PC133, AGP 4x e ATA 66 ... solo ke è più veloce dalla KA7:
Ok ... per adesso non se ne parla ... ma fammi sapere!!
ScYaO
PS ... se trovo un Palo te lo metto subito ............ da parte![]()
Skusa, avevo letto K7M!![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq tra KA7 e K7V non c'è paragone come non ce ne è mai stato tra Abit e Asus.
Per quanto riguarda le caratteristiche.....
KA7
-slot ISA
-Possibilità di modificare il moltiplicatore della CACHE L2 da BIOS
-4 slot dimm
-Databuffer Texas Instruments che aumentano la stabilità della RAM
-Softmenu 3
-La KA7-100 ha inoltre un controller ATA 100 integrato con possibilità di configurazione RAID
K7V
-Slot AMR al posto dello slot ISA (e che te ne fai? Molto utile se riesci a trovare una periferica Audio Modem Riser........peccato che non se ne siano mai viste in giro.)
-Audio integrato (solo alcune versioni). Che serve quando hai una SbLive?
-Solo 3 slot per la RAM
-Supporto memorie NEC VCM (Virtual Channel Memory). Il KX133 come architettura supporta le VCM quindi tutte le motherboard con KX133 dovrebbero supportarle. La KA7 però ha sacrificato questa caratteristica a favore dei 4 slot dimm e dei databuffers. Questo è lunico punto a vantaggio della K7V
In quanto a prestazioni, bè con il 4WAY interleaving, CAS2, e timings memorie al minimo (su Turbo) supera di parecchio il bandwith della K7V.
![]()
![]()
![]()
[Modificato da Venturer il 27-07-2001 alle 15:44]
Io la ho comprata lo stesso giorno ke è arrivata a Focelda ... uno dei + grandi grossisti del Sud ... se non il + grande!!
Quindi forse sono stato il primo in Campania a montarla!:
Poi ne sono pienaente soddisfatto ... e non ho problemi di stabilità ... ma forse il 4 slot DIMM servirebbe!!
aRiScYaO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)