ciao a tutti sto aprendo un negozio di pc online ma non riesco a trovare un nome.
ringrazio in aticipo chi me rispondera
ciaoz
ciao a tutti sto aprendo un negozio di pc online ma non riesco a trovare un nome.
ringrazio in aticipo chi me rispondera
ciaoz
boh.. "hardpc" oppure "pcmaniac"
io direi...dannat shop!!!!!![]()
Vai sui nomi classici:
"PC200"
"PCpoint"
"PC Zone"
"Computerzone"
oppure qualcosa come:
"Piccì"
"vendocomputer"
"vendoPCmasolodiqualità"
"Pclunga"
"Hello" (sottomarca Welcome)
"Hard shop" (sottomarca di Hard Discount, però ricorda molto Sexy shop)
"Off-Topic"
ma t sei reso conto ke è un post di 9 mesi fa? ke dici nn l'avrà aperto sto negozio? hihihihi![]()
Non ne sono sicuro, non ha fatto molta pubblicità in giro. :innocent:
Mah, comunque volevo solo dargli una mano se erano nove mesi che non aveva ancora aperto il negozio. Volevo fargli sapere che ha tutto il mio appoggio!
![]()
be il fatto che i pc mi hanno rotto un po il cavolo
e ho deciso di continuare nel impresa dei miei,sai in casa ho gia uno che si occupa di pc mio fratello che e uno dei propetari della http://www.syspack.com
MINKIA!!!! e lo dici così, con tranquillità? magari io un fratello da syspack; invece in conpenso ho una sorella LAMER!!!
!
cmq Ditrapebaro (azz! mi tocca fare cut&paste... ke il nick e' allucinante!!!) si e' dato all'arkeologia!!!!
!!!
Io???? Sai, quando aspetti per 2 ore che il tuo allenatore ti mandi una mail (tra le 2 e le 4) e intanto non hai niente da fare, l'archeologia è un buon passatempo! E poi sono riuscito a far tornare a postare Netvandal!Originariamente postato da frenc
!
cmq Ditrapebaro (azz! mi tocca fare cut&paste... ke il nick e' allucinante!!!) si e' dato all'arkeologia!!!!
!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)