Ciao mi serve un consiglio (hmm misà che già lo sapete..)
cmq io tra un pò volevo aggiornarmi il pc(adesso k6-2 400 della rulezzzante AMD)e non saprei se aspettare le nuove motherboard con amd 760(oppure alimagik,via kt266 basta che sia ddr) o farmene una adesso tipo A7V (sempre però socketA).
Il fatto è che ho letto e tutte le press release e preview riguardanti queste nuove schede madri ma non ho ancora capito se anche le primissime a uscire avranno il bus EV6 a 266(con bus di sistema sempre a 133) oppure solo quelle che usciranno l'anno prossimo.Mi pongo questa domanda perchè ho letto preview di AMD760 con bus sempre a 200(Sharkyextreme)Tanto spendere adesso £400 piu 300 per la cpu piu 300 per la ram è uguale che spendere gli stessi soldi(ram poco di piu e anche motherboard credo)fra un mese ,però col vantaggio di avere tra un mese un sistema super espandilbile(penso solo al palomino o al morgan che sfrutteranno tutta la potenza del 266mhz bus).Che ne dite aspettare per avere un sistema nuovo ed avantaggiato oppure comprare adesso,ma averne uno già obsoleto(beh non proprio però per me che sono videogiocatore l'overclock e l'espandibilità sono indispensabili)???? un krazie a chiunque mi risponda!
P.S.(il vostro sito è veramente ben fatto sotto tutti i punti divista e lo visito tutti i giorni .BEh! che dire di più!Ragazzi siete veramente professionaaaaaaaaliiiiiii(il PAstore rulezzzzzz!)
ciauz