Da quando ho installato il Word 2000 (solo il word, non l'office) quando apro la posta elettronica dall'Explorer in pratica NON si apre piu', ma lo devo fare dall'icona sul desktop!! Come faccio a ripristinare il tutto come prima ?
Menu Strumenti>Opzioni Internet>Programmi> scegli in Postra Elettronica l'opzione Outlook e clikka su Applica, in basso...
Byezz
Aehm.... scusa un attimo Salvato'... ma Outlook ce l'hai
installato? Ke programma usavi prima?
Usavo sempre l'Outlook, ma da quando ho messo su il Word 2000 mi succede che se tento di aprire la posta dall'Explorer nn fa niente.... se invece clicco sull'icona che ho sul desktop tutto ok... sembra che abbia perso l'associazione..... dovrei trovare dove si reimposta il link all'Outlook Express dal browser.... forse dalle proprietà.... mah, Winzzoz veramente mi fa penare a volte..
Se hai provato a fare l'associazione come ti ho detto credo adesso dovrebbe funzionare, ma mi raccomando, fai l'associazione da dentro IE, prima...
Dunque Jaime..... non compare niente di niente!!! La voce 'Outlook Express' da strumenti...etc etc... è letteralmente scomparsa..... e non solo: Dal pannello di controllo->installaz.applicazioni->installaz.di Windows è scomparsa la voce Outlook Express!! Ma che c***o è successo? Devo reinstallare tutto l'Explorer 5.5 ???
Hai due possibilità, a mio avviso (ma non conosco il 2000...)
Reinstallare i programmi in questione... Montare le Norton e vedere se ti ricompone i collegamenti. Ma vedo di più la prima opzione, ke è radicale e pulita, e ti costa dieci minuti al max... ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)