NONO QUI NON SO DEVE DIMETTERE NESSUNO,IL MINISTRO ATTUALE NON C'ENTRA NIENTE IO PARLO DELLA POLIZIA IN GENERALE NON DI MINISTRI E MI SEMBRA CHE ENRICO 57 ANCORA UNA VOLTA ABBIA DETTO UNA COSA MOLTO SENSATA NO?
NONO QUI NON SO DEVE DIMETTERE NESSUNO,IL MINISTRO ATTUALE NON C'ENTRA NIENTE IO PARLO DELLA POLIZIA IN GENERALE NON DI MINISTRI E MI SEMBRA CHE ENRICO 57 ANCORA UNA VOLTA ABBIA DETTO UNA COSA MOLTO SENSATA NO?
tanto a questi se li dimettono hanno subito un altro posto ad aspettarli![]()
Sensato sarebbe....uno delle forze dell'ordine si autoaccoltella (di striscio) da solo, poi fa' hai colleghi:
"dai raga, entriamo e facciamoli a pezzi!"
Se è questo che pensate veramente...
Poi Enrico, tu che la sai lunga per esperienze passate in prima persona credo, sai meglio di me che se lo scopo dell'irruzione fosse stato quello di "far sparire" qualcosa che scotta, bhe sarebbero entrati in 4 (quattro) avrebbero preso quel che volevano e probabilmente non se ne sarebbe accorto nessuno fino al mattino dopo..
e no perchè se entravano in 4 credi che gli lasciavano smpntare il pc cosi??
ma perchè non mi rispondi a questa domanda
perchè hanno sfasciato i pc e prelevato gli hd se non volvano far nascondere qualcosa che scotta?
e poi continuo a non capire il perchè hanno rotto la testa a gente che stava dormendo
e poi secondo te uno riesce ad avvicinarsi ad un poliziotto fino ad accoltellarlo? e l'hanno preso l'accoltellatore? ( se si bene ma se no........ non l'hanno visto? )
Hai qualche amico, conoscente, vicino di casa che sia nelle forze dell'ordine?
Ne hai visto qualcuno bere sangue o ululare alla luna?
Oppure al ministero li prendono solo se sono squilibrati e sanguinari?
O magari prima di fare un'irruzione, si fanno un paio di "strice"?
Ti pare che un padre di famiglia entri in una stanza con gente che dorme inerme e per nessun motivo plausibile inizi a pestarla a sangue?
Forse non s'è ancora capito, vero io ne so' quanto voi forse meno, ma io voglio sforzarmi per comprendere cosa è successo, molti di voi no.
Riguardo al fatto dei "quattro" di cui parlavo prima, tu dici "gli avrebbero fatto smontare il pc?", guarda che le persone di cui parlo ti farebbero addormentare solo lanciandoti uno sguardo.
Sai è come se un ladro che tentasse di fare un furto in un appartamento si mettesse a fare casino, accendesse le luci e magari mettesse lo stereo a tutto volume..mi sembra quantomeno strano..
mi sa che hai visto troppi film tu............. ti fanno addormentare con lo sguardo ma dai su siamo seri....... vorrà dire che tutto il sangue che c'era nei sacchi a pelo allora ce l'avranno messo apposta per far credere che li hanno picchiati nel sonno.......... che ti devo dire se neghi l'evidenza non ci posso fare niente........
forse nonlo sai ma negli anni 70 ( enrico 57 coreggimi se sbaglio data) in germania avevano arrestato 4 brigatisti....... be sti 4 erano in 4 celle diverse e si SAREBBERO SUICIDATI CON UNA PISTOLA,LA STESSA PISTOLA........ ora a me pare strano che uno dopo che è morto passa la pistola all'altro e cosi via........
CMQ NON HAI ANCORA RISPOSTO ALLA DOMANDA COME MAI HANNO PRESO GLI HD E SPACCATO I PC........ a già......forse li hanno presi èerchè aevano dei quantum o ibm 7200 rpm ata 100 nuovi e se li sono messi in casa ..............
cerchiamo di ricordarci che nessuno di noi ha il dono di conoscere la verità, possiamo solo fare supposizioni che non invalidano quelle altrui.
Quindi cerchiamo di discuterne ma senza accusare nessuno (ovviamente non mi riferisco alle bestie di cui scrivevo che vanno disprezzate) che siano forze di polizia o intrallazzi vari.
effector appiccia icq
Io non voglio imporre assolutamente la mia opinione, m'è parso lampante dal modo in cui ho scritto.
Pensala come ti pare, come è giusto che sia.
Io film ne vedo pochi, le persone di cui parlo io le ho viste + di una volta quando ero nella base Delle Grazie a La Spezia, venivano a fare training gli incursori della Marina e 4 volte all'anno i NOCS della Polizia di Stato e i GIS dei Carabinieri, una mattina uno di questi, che conoscevo di vista m'ha tirato via di mano un cucchiaino da caffè con una cerbottana, saranno stati una quindicina di metri di distanza, gli dovetti pagare pure un cappucino.
Ora siccome questa non è più una discussione obbiettiva su cio' che "supponiamo" sia accaduto, ma è diventata..io ho ragione e tu non capisci niente (non parlo di te e me) ed inoltre a me piace discutere in diretta e non in via epistolare, comunque senza mai accalorarmi ovvio, non credo che sia il caso di proseguire.
Non volermene.
raga dai nn ho aperto questo thread per discussioni tra opinioni politiche o per tornare alle BR...
solo per confrontare pareri sullo skifo che è successo a genova... ok?![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)