sicuro che con libero sogno non ci sia una rettifica delle tariffe contrattuali passando da flat a time senza avvisare chi ha avuto occasione di leggere il contratto??
sicuro che con libero sogno non ci sia una rettifica delle tariffe contrattuali passando da flat a time senza avvisare chi ha avuto occasione di leggere il contratto??
cosa volevi dire? Scusami ma non ho capito (sono sempre un pò brillo da ieri sera). Forse temi che quelli di Infostrada prima o poi convertano Libero@sogno in tariffa a tempo? Se è questo il tuo timore,beh,non so se sia il caso di averlo,anche perchè Libero offre anche un abbonamento ad internet gratuito a tempo,e quindi Libero@sogno è l'offerta flat nell'ambito dell'offerta internet di libero. Se facessero la modifica flat->time darebbero luogo ad uno STRONZISSIMO ibrido,che non sarebbe + Libero@sogno. Cmq mi hai messo un pò d'ansia,perchè non ho ancora ricevuto la prima fatturazione di Libero@sogno,e non vorrei qualche surprise del dick! Speriamo bene. Cmq Libero@sogno tira giù alla grande. Ho appena scaricato i 56MB del vulpine GLMark. Con Tin.it non l'avrei fatto giammai. Byez.
ma hai letto il contratto???
purtroppo solo chi lo ha già sottoscritto puo' leggerlo
Io sono,insieme a tanti altri,uno che (lo so che è male e me ne vergogno) i contratti che trova su internet,relativi a programmi o servizi,non li legge quasi mai,quindi se vede una cosa che mi ispira,prima ci si butta dentro e poi valuta,comunque nel caso di Libero@sogno,pur non avendo letto affatto il contratto,ho letto le condizioni dell'utilizzo,ricalcolato i prezzi iva inclusa e altre cosette che possono essere classificate come il minimo indispensabile .... a non prenderlo in culo. Tutte le altre cose sulla privacy ecc. ecc. rigorosamente le ho cagate zero. Da quel minimo indispensabile mi sono fatto l'idea di come funziona sto semi-flat,e per farsela a grosse linee basta andare alla pagina internet relativa a questo servizio:quando ti specificano NAVIGARE QUANTO VUOI nelle fasce e i giorni fissati a 35.000 iva esclusa al mese,(quindi a differenza di altri casi non hai il limite di ore fissato ---> very good),poi leggi che se ti colleghi nelle ore fuori dalle fasce paghi la tariffa urbana normale,poi vedi che è valido per linee ISDN fino a 64Kb/s,allora (a meno che non ci siano asterischini che ti rimandano a una nota in fondo alla pagina in cui si dice che aderendo al servizio avrai l'obbligo di accogliere una volta a settimana un tecnico infostrada che provvederà a sodomizzarti brutalmente,e io di questi asterischini non ne ho visti)............. secondo me puoi starci senza farti troppe paranoie. Ma perchè sei così scettico? Te ne hanno parlato male?
grazie mille, anchio non li leggevo i contratti poi con galactica)....meglio non rischiare comunque molti sono concordi con il tuo stesso giudizio su libero sogno..
un consiglio che ti posso dare se lo acqisterai...
stai attento ,quando crei la connessione, a mettere il numero giusto:un mio amico ha messo per distrazione il numero pop di infostrada anzichè quello di libero&sogno ed a fine mese ha avuto una sorpresina...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)