se vuoi quelli da 99 li trovi su http://www.infomaniak.it
se vuoi quelli da 99 li trovi su http://www.infomaniak.it
Easy cd creator 5.5 platinumOriginariamente postato da Nyo
cmq secondo voi qual'è il miglior software x masterizzare? (nn per copiare cd)![]()
mi sembra che il plextor riesce a scrivere fino a 90 minuti quindi i cd da 99 non possono essere scritti fino in fondo...comunque io li ho provati qualche mese fa e devo dire che all'inizio erano utili per i filmati in divx di film da 2 ore su un'unico cd, poi pero' l'incompatibilità con il 80% dei lettori e tutto il resto mi ha fatto ricredere sulla reale utilità di questo supporto.
Ciao. io ho un vekkio Waitec WT 2 2 24. Nero mi dice esplicitamente che il masterizatore nn supporta l'overburning. Quanche tempo fa per curiosità ho provato a masterizzare in overburning, è il buon vekkio waitec l'ha masterizzato senza problemi. Pensate possa infilarci anke i cd da '90 ??
CIAO
Io ho provato i cd vergini della SKC da 90.
Nella confezione scrivono i modelli che supportano questi cd:
LG CED-8120b, CED-8080B
Plextor PX-W1210TA, PX-W124T, PX-W820T
Ricoh MP7120A, 9060A, 7080A, 7060S, 7040S
Teac W512E, 58S, 56S (il mio), 55S
Yamaha CRW2100E (il mio, solo che io ho scsi), 8824, 8424, 6416, 4416
Sanyo CRD-BP2
(in alcuni modelli bisogna aggiornare il bios)
Sempre nella confezione scrivono che in overburning si puo arrivare a 93'![]()
, vi farò sapere.
Ciao
Per ora sono arrivato a scrivere senza problemi 91'33"09f, ho provato a superare i 93' ma senza risultati.![]()
![]()
Ciao
ma il software te li vede sempre da 80' ?Originariamente postato da [wow]
Io ho provato i cd vergini della SKC da 90.
di che colore hanno la pasta? verdina?
quelli da '99 non li ho ancora visti in circolazione.. cmq ci arriveranno si e no 2/3 master a 99'..
byez!
Sì, sono verdini. Sono certificati 16x e confermo perchè le prove le ho fatte a 16x.Il Nero li vede da 80', ma impostando 95' di overburning superi tranquillamente i 90, se il masterizzatore non da problemi.
speriamo ke il waitec T-ReX li regga........
ho provato i cd da 90' sul plextor e vanno bene a potto di leggerli sul plextor....
ad ogni modo spero che come per i dvd-rom si diffondino al piu' presto vista la loro capienza che a arriva a 4.7gb per faccia...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)