VIA 4in1 o driver separati?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    nibble

Predefinito

Originariamente postato da Moreno
    Ma insomma non c'è una verità assoluta su una questione delicata come i driver...ognuno dice la sua che contrasta con un altro
    Insomma, non esageriamo, non è che sono "opinioni". La questione è molto semplice, e il discorso vale per tutte le schede madri. Bisogna essere a conoscenza del tipo di northbridge del southbridge utilizzato nella scheda madre e agire di conseguenza. In questo caso, bisognerà installare i drivers AMD AGP 4.71, dato che il northbridge è l'AMD-751 "Irongate", e i drivers BusMaster e USB per quel che riguarda il SouthBridge. Poi se si ha Win98FE installare anche VIA .inf e VIA IRQ steering patch.
    Non mi sembra che siano tanto opinioni...
    Scusa Moreno ma tu mi sei stato chiaro. Adesso ho capito. Ma non dirmi che uno che non sà può apprenderlo dai post qui sopra...ma dai...suvvia...

Cmq non volevo essere insolente, ma solo manifestare una volta per tutte l'oscurtità che circonda tanti post e la difficoltà che questa crea ad un novizio come me che cerca di capire come fare certe cose col PC.
    Detto questo ringrazio ancora Moreno (per aver risposto alla mia domanda in modo esauriente) e tutti gli altri (per avermi risposto).
    ciao

gibibyte

Predefinito

si in effeti trombas ha ragione.. fatta eccezione moreno, non siamo stati chiari...mi scuso per la superficialità del mio reply. cercherò di essere più preciso in futuro
    ciao! :P

nibble

Predefinito

Aspetto con ansia che tu ti rifaccia un'altra volta
    ciao gaus

gibibyte

Predefinito

Se si possiede Windows 98 o w98SE non occorre il via inf ma solo l'ide driver ed eventualmente l'usb filter e l'audio driver nei casi di ac97 attivato. Il via inf serve solo x far riconoscere il northbridge che gestisce il pci e l'agp. Quindi essendo il northbridge della merdosa k7m (scusa ma mi fece cadere le palle per terra dai blocchi di sistema quando la comprai!) un AMD 751=750 devi installere la pacth agp/pci dell'AMD. Ciauz

nibble

Predefinito

Originariamente postato da AMD
    Se si possiede Windows 98 o w98SE non occorre il via inf ma solo l'ide driver ed eventualmente l'usb filter e l'audio driver nei casi di ac97 attivato. Il via inf serve solo x far riconoscere il northbridge che gestisce il pci e l'agp. Quindi essendo il northbridge della merdosa k7m (scusa ma mi fece cadere le palle per terra dai blocchi di sistema quando la comprai!) un AMD 751=750 devi installere la pacth agp/pci dell'AMD. Ciauz
    Che patch ?
    va bene anche col Millenium ?

kibibyte

Predefinito

Sorry, hai perfettamente ragione, non serve il via inf, ho fatto confusione!

gibibyte

Predefinito

Come ti ha gia detto GAUS è l'AMD AGPMINIPORT 4.71 che puoi trovare sul sito di mamma AMD. Ciauz

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)