Scusa Moreno ma tu mi sei stato chiaro. Adesso ho capito. Ma non dirmi che uno che non sà può apprenderlo dai post qui sopra...ma dai...suvvia...Originariamente postato da Moreno
Insomma, non esageriamo, non è che sono "opinioni". La questione è molto semplice, e il discorso vale per tutte le schede madri. Bisogna essere a conoscenza del tipo di northbridge del southbridge utilizzato nella scheda madre e agire di conseguenza. In questo caso, bisognerà installare i drivers AMD AGP 4.71, dato che il northbridge è l'AMD-751 "Irongate", e i drivers BusMaster e USB per quel che riguarda il SouthBridge. Poi se si ha Win98FE installare anche VIA .inf e VIA IRQ steering patch.Ma insomma non c'è una verità assoluta su una questione delicata come i driver...ognuno dice la sua che contrasta con un altro
Non mi sembra che siano tanto opinioni...
Cmq non volevo essere insolente, ma solo manifestare una volta per tutte l'oscurtità che circonda tanti post e la difficoltà che questa crea ad un novizio come me che cerca di capire come fare certe cose col PC.
Detto questo ringrazio ancora Moreno (per aver risposto alla mia domanda in modo esauriente) e tutti gli altri (per avermi risposto).
ciao![]()