viper apri icq![]()
viper apri icq![]()
Perchè và meglio qui riperrino così è più visibile è giusto portare alla conoscenza di tutti questo problema.Originariamente postato da Ripper
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè sposti!!!!!!!!!!!!!
![]()
Cavoli è sempre peggio!
X Ripper.
Ahahahahahahahahah!!!![]()
x gli admin del forum.
Raga facciamo qualcosa qui il problema inizia veramente ad essere serio.
Il caricamento delle pagine dura dei minuti, fare un quote ci si mette a volte 45 secondi cronometrati!!
Secondo il mio modesto parere il problema è il sovraffolamanto del server che ospita it3dnow si sono dei momenti della giornata che explorer mi và in time out di connessione!:
non si può proprio fare niente?
Non lo troviamo un altro server?
Ah! ricordo che ho una connessione hdsl e da casa in isdn và anche peggio
Chi si collega in pstn secondo me si fà in vena qualche calmante prma di connettersi.
![]()
Boh :confused:
Io ho una flat aruba con ISDN e vado tranquillamente; aspetto solo 1 secondo più del solito, non sarà che ho netscape 6.1?![]()
![]()
Beh no ovviamente non centra niente, ma con MS le sorprese giungono tranquillamente a...
![]()
Contando l' orario non ci siamo nemmeno ora!
Posso viaggiare più veloce alle 2 del pomeriggio su HEupgrade che non alle 2 di notte su It3dnow!![]()
Boh, a distanza di un' ora il problema sempre essere scomparso!
Quindi posso attribuire sicuramente come causa della lentezza del forum il sovraffolamento dello stesso!
Conclusione...... serve un server migliore!![]()
io riscontro raramente rallentamenti... sara' ke non sto + collegato fisso... e ho la fortuna di farlo quando la banda e' ok.
!
adesso che è presto va forte,poi rallenta.
allora dipende sicuramente dal carico di persone collegate.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)