Dove posso trovare record, settaggi x questo giocone?
Voi che moto usate? Con quale pilota?
A Laguna Seca quanto fate sul giro io sto a 1’22”76 Con la 996 e la VTR (stesso tempo!!!!LOL)
Dove posso trovare record, settaggi x questo giocone?
Voi che moto usate? Con quale pilota?
A Laguna Seca quanto fate sul giro io sto a 1’22”76 Con la 996 e la VTR (stesso tempo!!!!LOL)
è in assoluto il mio gioco preferito grandioso!
Il tempo non me lo ricordo ma vedo e ti faccio sapere comunque la mia moto preferita è l'R7 blu guidata da Gramigni, peccato x la tuta che indosso che è un vero pugno in un occhio, se solo si potesse cambiare sarebbe perfettaeyes:
purtroppo il gioco da quel che ho sentito è molto difficile da guidare cmq io mi trovo meglio con la 996 di foggy(sempre il n.1) o la honda, la r7 è un po troppo ballerina...
effettivamente è più facile vincere con la ducati, ma se impari ad usare le r7 con le sue scodate controllate non ce ne sarà più x nessuno, l'unico problema è che al primo errore si và x terra
sicuro che la R7 sia la + performante?
non è la più performante, tuttavia è la più maneggevole ed imbattibile sul misto.
Di potenza stà però dietro sia a ducati che honda, suzuki nonostante i dati dichiarati non tira granchè-
quindi x il top mi consigli o una VTR o imparare con una 996, ovviamente dopo la Yamaha (ma tu hai una R6?, reale)
si ho un R6 reale puoi vederla su agorà in un thread.
Comunque l'R7 è una gran moto ma nulla a che vedere con l'R6 in paragone alle proprie antagoniste.
Infatti l'R6 è la migliore da 2 anni a questa parte su tutti i fronti, mentre l'R7 arriva 3^ o 4^ dietro a Ducati-Suzuki-Honda nella vita reale almeno secondo me.
Aprilia manco la nomino perchè fà cagare sia come componentistica sia come affidabilità.
x non parlare poi del prezzo, diciamo che è l'AMD dei motori
![]()
Ciao Fazz...gran bel tempo a Laguna seca!
A che livello giochi? e soprattutto con o senza aiuti?
Io uso l'honda di Edwards...ti sfido a Monza!
ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)