peccato che questa stramaledettissima mobo faccia i capricci con il voltaggio della cpu e non abbia la possibilità di variare il v i/o o v/agp....accontentiamoci:
![]()
peccato che questa stramaledettissima mobo faccia i capricci con il voltaggio della cpu e non abbia la possibilità di variare il v i/o o v/agp....accontentiamoci:
![]()
komplimenti
risultato da 1a pagine della classifica generale Madonion!
ciao
grazie
il core della geffi lavora a -8°(meno) purtroppo non potendo alzare la tensione i/o o l'agp mi devo accontentare...l'unico e' fargli la modifica per il voltaggio direttamente sulla scheda ed andare nella stratosfera verso i 280-600![]()
ottimo lavoro !!
il core a 258 e' davvero notevole anche con WB!
ciao
Complimenti hai sotterrato il mio 7235
Purtroppo non so' a quanto sei riuscito ad andare con la Geffo...il grosso problema della mia e' che il massimo possibile che ho tirato e' solo di 234 ma gia' oltre i 230 sono a rischio di crash
Mus ha scritto 258!! Se riuscissi ad arrivare io a quella frequenzamannaggia !!
La colpa e' della mobo carnaby...quando ho provato la mia geffi sulla k7v con 3.5v di i/o facevo con dissi originali 245-550 (ho 31° in casa!!!) poi la monto sulla epox e mi fatica a tenere i 240....pazienza o si cambia mobo o si modifica la geffi...
che minchie che siete...:
:invidiosoz:
7445....ora sono 8 nella mia categoria![]()
Occhio ragazzi che con "certe" modifiche so di parecchi utenti che hanno spaccato la geffo 3... non so se sia appropriato parlare di "difetti" o "rischi" dovuti a degli elementi poco "tolleranti" quando si va TROPPO fuori specifiche ma state comunque ATTENTI, la tolleranza è inferiore a quella di una geffo 2gts o una Ultra cmq...
![]()
^SiRtA^
![]()
![]()
certo sirta, cmq detto da te non me lo aspettavo
cmq quando uno ha il cervello talmente fuso da smontare una geffi3 nuova di pacca e fargli di questi lavori di garanzie e c. se ne sbatte![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)