datemi un consiglio su un monitor 19/21" nn troppo caro, cioe' nn deve superare le 800.000 karte!
grazieeeeeeeeeeee
datemi un consiglio su un monitor 19/21" nn troppo caro, cioe' nn deve superare le 800.000 karte!
grazieeeeeeeeeeee
un 21" sotto le 800k mi nn è facile da trovarsi!
Cmq.. intendi nuovo o usato?
Byez
Potrei consigliarti un flatron 19p veramente esagerato pero' devi sganciare circa 1.200.000 e li vale tutti.
Volendo spendere meno un monitor discreto è il daewoo da 19 p intorno alle 800.000, discreto ,pochi difetti di geometria buona nitidezza e un refresh alto
PHILIPS 19" 109S20
http://www.flashmall.it/SchedaTecnic...4&codstand=001
ke ve ne pare per quello ke costa??
798.000
buono! non l'avevo tenuto in considerazione. si bell'acquisto
Fujitsu Siemens o AOC 19" entrambi...costo indicativo 700.000 max,direi meno l'AOC che si trova da http://www.frael.it
il primo lo trovi nei centri Emmezeta....
li ho visti entrambi e ti devo dire,che avendo un LG da 17", sono rimasto di mer@a!!!
Pazzesco soprattutto il Fujitsu..distorsioni assenti sui lati....effetto Moire' al minimo...pauroso...vedi te...gli altri marchi citati dagli Amici sono un'altro livello ma...il costo e' alto..specie per il Daewoo che non e' al livello di quelli che ti ho detto io!
Ciao!
Andrebbe postato in audio e multimediacomunque 659.000 un bel Lg 99g 19pollici
[Modificato da cam il 15-07-2001 alle 14:54]
penso ke optero' per il philips........ho l'assistenza vicino kasa e se succede qualkosa sono salvo, poi dato ke ho gia avuto un philips 21 anzi ce l'ho ankora e' vivo ankora dopo 3 anni =)
si scegliero' philips...anke perke' la qualita' si e' importante ma la durata lo e' d +!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)