mi spiace per fabri ma zinedine......
mi piange il cuore!
![]()
mi spiace per fabri ma zinedine......
mi piange il cuore!
![]()
Sono contento che torni Ronaldo, è un grande giocatore
Ma la qualità, il talento e la mole di lavoro che fa Zizou sono insuperabili, almento negli ultimi tre anni.
E cmq vi prego di fare attenzione a Ronaldinho: quando il PSG voleva prenderlo è scesa addirittura in campo la Corte Costituzionale brasiliana per opporsi alla vendita... avevano paura di una rivolta vera per le strade. E ti credo,
ho visto come gioca in reportage della Tv francese e vi assicuro che certe cose nemmeno Pelè riusciva a farle. Ma nel calcio di oggi bisogna durare, soprattutto con la testa... e cercare di non bruciare tutto in nandrolone...
viva el futebol![]()
ma non lo so tutto sto esaltare Zidane, che sicuramente e' uno geniale, ma come ha dimostrato in queste stagioni molto discontinuo; io preferisco uno come Figo; ma tanto il Real ora ce li ha tutt'e due!![]()
mah... non mi sembra che abbia giocato tutta la stagione ad un certo livello e cmq io mi riferisco anche all'arco di piu' stagioni; ...e poi non sto mica dicendo che e' morto come DelPiero!![]()
Devo dissentire fermamenteOriginariamente postato da apprendista
mah... non mi sembra che abbia giocato tutta la stagione ad un certo livello e cmq io mi riferisco anche all'arco di piu' stagioni; ...e poi non sto mica dicendo che e' morto come DelPiero!![]()
Tra l'altro x un giocatore discontinuo un club come il Real non pagherebbe tutti quei soldoni...
Il paragone con Figo, poi, non va bene! Figo è un attaccante, e gioca da dio sulle fasce, ambidestro e geniale, può "rifinire" qualche volta ma ma non tiene MAI
le redini di una squadra. Quel lavoro nel Real lo facevano altri, e devo dire nemmeno troppo bene. Per questo hanno preso Zidane![]()
non volevo dire che ricoprono lo stesso ruolo, solo che preferisco uno come Figo...
...e poi vabbe' contenti voi di Zidane...
A me dispiace che il Real abbia davanti Figo Morientes Raul
McManaman Zidane... x fortuna ke la difesa secondo me e'
appena passabile...
Le difese delle italiane sono molto migliori, ma il gioco spagnolo e' troppo bello, quelli si divertono di + ... come giocatore, preferirei giocare in Spagna, e su questo non
posso dare torto a Zizou, i marcamenti sono meno asfissianti e soprattutto non hanno ne' Biskardi ne' Mosca))
dai, magari ti passo qualche bomba di Mosca!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)