mah!
vediamo stamattina sembra andare meglio!
eyes:
Ciao Sash!!! Con un cugino cosi' avrai un sacco di vantaggi...Originariamente postato da Sash
Bentornata cat!!!
Anche se non ti ho mai vista prima.
Mi presento -----> Sono il cugino di Babbo Natale![]()
![]()
![]()
Purtroppo non ho uno scanner a disposizione, non so come fare. A dir la verita' non ho neanche una foto recente perche' le foto le faccio sempre io e cosi' non ci sono mai....Originariamente postato da Ripper
cat ci posti la tua foto?dai cisepunk lha fatto....
Considerazioni dell'uomo medio:Originariamente postato da Catwoman
Purtroppo non ho uno scanner a disposizione, non so come fare. A dir la verita' non ho neanche una foto recente perche' le foto le faccio sempre io e cosi' non ci sono mai....
Catwoman è simpatica... è un tipo... no, davvero, è un'amica... guarda, per me è come una sorella
Traduzione: Catwoman è brutta.
Ehm... perché stai rizzando il pelo? perché soffi? perché tiri fuori le unghie? Dài che scherzavo; vieni che ti faccio i grattini sotto il mento...
Aloha!
Non per tirarmela...ma brutta e' un'altra cosa!!!
Grazie per i grattini![]()
Enri' vorrei sfatare questa cosa che se una/o non posta la sua foto vuol dire che è brutta/o...
Io, ad esempiosono Straordinario
![]()
ma non mi sento lo stesso di postare la mia immagine![]()
(Anche xkè a voi brutti zoticoni non frega nulla eheheheh)
f.to
J'Aime Touteslesfemmes
Alla faccia della modestia!!! :p
Anche io sono splendido (lo dimostra quel cess...ehm...quella meravigliosa gif che c'e' nella mia signature), e per rendermi piu orripilante e squinfido ho dovuto lavorare di cazzuola (vedi PHOTOSHOP) per far si che le donne non stramazzassero alla vista dei miei occhialini spaziali...
:
:
:
Perchè hai scritto "quella meravigliosa gif" al posto di "quel cesso di foto???"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)