Una nuova era

Pagina 37 di 38
prima
... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 375
    pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Aiace

Originariamente postato da Aiace
    Tornando all'argomento stampante... ho dato una sbirciatina in un altro forum (AAAARHG!!! TRADIMENTO! ) e lì si diceva che la Epson è da evitare perchè:
    1)se non la usi per 4-5 giorni bisogna necessariamente fare un ciclo di pulizia delle testine (con conseguente spreco di inchiostro)
    2) Le cartucce non originali (se ci sono) non sono affidabili.

Sob! Per adesso vado a scrocco con quella dell'università... ma prima o poi mi tocca...

queste cose non me le devi fare!!! So già anche dove sei andato ed il thread magari si chiamava "x tutti quelli che hanno una epson", oppure maledetta epson con i suoi ugelli" etc.etc.

Allora devi capire che ci sono persone convinte della superiorità HP a mio avviso a torto perchè è vero la Epson è delicata ma stampa meglio, l'HP è più affidabile ma le cartucce costan di più. Insomma a mio giudizio si equivalgono. In ogni caso mi diceva Viper che gli inchiostri delle ultime epson son più fluidi e sono meno soggette ad intasamento le testine (problema sempre presente ma 1 ciclo pulizia basta).

Quasi dimenticavo, ho involontariamente trovato la soluzione al tuo problema con i via 4in1.
    Sai ti chiedeva verranno cercati nuovi drive x non mi ricordo...
    Ecco dopo la mia odissea della formattazione mi è capitata la stessa cosa con w98 (w2k no) al messaggio basta levare a spunta da qualsiasi ricerca (disco, percorso, etc) e li trova da se w98 è un po' rinco ogni tanto

mebibyte L'avatar di BeppeEpa

Predefinito

Ciao Aice, ciao Luca
    Sulle stampanti credo che la diatriba tra Epson e HP sia un pò come quella tra Bartali e Coppi.
    Io sono un sostenitore HP. Come dice Luca, la sensazione che ho avuto avviciando alcune Epson è stata di una certa fragilità, o meglio delicatezza. Questo a dispetto di prestazioni dichiarate decisamente elevate.
    Con i prodotti HP mi sono sempre trovato bene e la attuale Deskjet 930C trovo sia una macchina notevole.
    Ottima qualità di stampa ed elevata affidabilità.
    E poi prova ad alzarla; ha un peso "rassicurante".
    In compenso ho dovuto fare un mutuo per acquistare le cartucce. Sono circa 160.000 L la coppia colore e nero grande (40ml).

Ciao :

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito ciao Beppe

Originariamente postato da BeppeEpa
    Ciao Aice, ciao Luca
    Sulle stampanti credo che la diatriba tra Epson e HP sia un pò come quella tra Bartali e Coppi.
    Io sono un sostenitore HP. Come dice Luca, la sensazione che ho avuto avviciando alcune Epson è stata di una certa fragilità, o meglio delicatezza. Questo a dispetto di prestazioni dichiarate decisamente elevate.
    Con i prodotti HP mi sono sempre trovato bene e la attuale Deskjet 930C trovo sia una macchina notevole.
    Ottima qualità di stampa ed elevata affidabilità.
    E poi prova ad alzarla; ha un peso "rassicurante".
    In compenso ho dovuto fare un mutuo per acquistare le cartucce. Sono circa 160.000 L la coppia colore e nero grande (40ml).

Ciao :
    giusto Bartali vs coppi
    Rivera vs Mazzola
    Baggio vs del Piero

poi però quella del peso rassicurante me la spieghi

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

la mia 460 non ha i problemi di cicli di pulizia (e ti assicuro ke ultimamente se ne sta' ferma per lunghi periodi).
    inoltre esistono le cartucce della kmp (se non erro) ke hanno una garanzia ke copre gli eventuali danni causati alla stampante. praticamente vendiamo solo quelle in negozio, e tutti i clienti sono soddisfatti.

le ultime stampanti di fascia economica, invece sono delle carrette sfasciate anke a parere dei tecnici dell'assistenza epson della mia citta' .

.

Predefinito Re: ciao Beppe

Originariamente postato da effector

giusto Bartali vs coppi
    Rivera vs Mazzola
    Baggio vs del Piero

poi però quella del peso rassicurante me la spieghi [/B]
    Certo
    In base ai volumi degli oggetti uno fa una stima del peso.
    Quante volte ti è successo che questa stima non corrispondesse alla realtà, ma l'oggetto fosse molto più leggero? Vai a vedere e ti accorgi che dentro tutto è tirato all'osso. Componenti (es.: alimentatore della mutua), involucro in carta velina, ....ecc.
    Così quando trovo una maggiore corrispondenza tra volume e peso in genere ne ricavo un'impressione positiva di maggior robustezza dell'attrezzo.
    Con le dovute eccezioni. Tipo lo sportello di caricamento carta della 930C.

Un esempio analogo: ti ricordi la sensazione nel chiudere la portiera di una Uno (o una Panda) a confronto con quella di una Golf?

Ciao :

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

!

hai kualkosa kontro il katorcio ke e' la mia uno???????

.

Predefinito

Assolutamente no . Ne ho guidate più di una.
    Però quando chiudevo la portiera avevo sempre paura che mi restasse in mano qualcosa . Anche facendo attenzione .

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

eh!eh!eh!
    si concordo con beppe! tant'è che i ladri con le uno invece di rompere il vetro facevano prima a piegare la portiera!
    :

X il discorso delle stampanti condivido è una diatriba che non avrà mai fine.
    Comunque qualche cambiamento di epson si vede mi sono arrivate proprio oggi le nuove economiche di epson che prenderanno il posto della 480 si chiamano c20ux e sembra che questa volta abbiano fatto le cose per benino! a parte che hanno mantenuto la sola connesione usb .
    Mi è arrivata anche la nuova di fascia alta la photo 895 che prende il posto dell'875dc davvero stupenda! pannello a cristalli liquidi per la gestione ed addirittura in opzione il monitor lcd 8" per fare il preview delle fato da stampare direttamente dalla compact flash senza l'uso del pc!
    :

gibibyte

Predefinito

quanti mucchi??? (how much)

gibibyte

Predefinito

$$$$$$
    Questo vuol dire che i prezzi della serie vecchia calano?

Pagina 37 di 38
prima
... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)