queste cose non me le devi fare!!! So già anche dove sei andato ed il thread magari si chiamava "x tutti quelli che hanno una epson", oppure maledetta epson con i suoi ugelli" etc.etc.Originariamente postato da Aiace
Tornando all'argomento stampante... ho dato una sbirciatina in un altro forum (AAAARHG!!! TRADIMENTO!) e lì si diceva che la Epson è da evitare perchè:
1)se non la usi per 4-5 giorni bisogna necessariamente fare un ciclo di pulizia delle testine (con conseguente spreco di inchiostro)
2) Le cartucce non originali (se ci sono) non sono affidabili.
Sob! Per adesso vado a scrocco con quella dell'università... ma prima o poi mi tocca...
Allora devi capire che ci sono persone convinte della superiorità HP a mio avviso a torto perchè è vero la Epson è delicata ma stampa meglio, l'HP è più affidabile ma le cartucce costan di più. Insomma a mio giudizio si equivalgono. In ogni caso mi diceva Viper che gli inchiostri delle ultime epson son più fluidi e sono meno soggette ad intasamento le testine (problema sempre presente ma 1 ciclo pulizia basta).
Quasi dimenticavo, ho involontariamente trovato la soluzione al tuo problema con i via 4in1.
Sai ti chiedeva verranno cercati nuovi drive x non mi ricordo...
Ecco dopo la mia odissea della formattazione mi è capitata la stessa cosa con w98 (w2k no) al messaggio basta levare a spunta da qualsiasi ricerca (disco, percorso, etc) e li trova da sew98 è un po' rinco ogni tanto