Originariamente postato da Aiace
Tornando all'argomento stampante... ho dato una sbirciatina in un altro forum (AAAARHG!!! TRADIMENTO! ) e lì si diceva che la Epson è da evitare perchè:
1)se non la usi per 4-5 giorni bisogna necessariamente fare un ciclo di pulizia delle testine (con conseguente spreco di inchiostro)
2) Le cartucce non originali (se ci sono) non sono affidabili.

Sob! Per adesso vado a scrocco con quella dell'università... ma prima o poi mi tocca...

queste cose non me le devi fare!!! So già anche dove sei andato ed il thread magari si chiamava "x tutti quelli che hanno una epson", oppure maledetta epson con i suoi ugelli" etc.etc.

Allora devi capire che ci sono persone convinte della superiorità HP a mio avviso a torto perchè è vero la Epson è delicata ma stampa meglio, l'HP è più affidabile ma le cartucce costan di più. Insomma a mio giudizio si equivalgono. In ogni caso mi diceva Viper che gli inchiostri delle ultime epson son più fluidi e sono meno soggette ad intasamento le testine (problema sempre presente ma 1 ciclo pulizia basta).

Quasi dimenticavo, ho involontariamente trovato la soluzione al tuo problema con i via 4in1.
Sai ti chiedeva verranno cercati nuovi drive x non mi ricordo...
Ecco dopo la mia odissea della formattazione mi è capitata la stessa cosa con w98 (w2k no) al messaggio basta levare a spunta da qualsiasi ricerca (disco, percorso, etc) e li trova da se w98 è un po' rinco ogni tanto