Un consiglio su ke skeda video comprare

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    pebibyte

Predefinito

la mia gf sdr è deceduta, e x ora ho una v3 3000 (ottima skeda), mi hanno proposto una geforce ddr dando 100k di differenza, una radeon 32mb ddr dando 270km di differenza, una v5 5500 dando sulle 300-350k di differenza, o una geforce mx dando un 50k credo.
    ke faccio? rimango con la v3 3000?

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Se vuoi un buon rapporto "sgancio" prestazioni prendi la Geforce DDR se puoi qualcosa in più punta sul RADEON

questo non significa che la tua 3000 sia una mezza schifezza!!Anzi!!! Ha ancora molto da dire!!

Forse la cosa migliore sarebbe aspettare dopo Natale(se puoi) incrociare le dita e sperare che questo stramaledetto dollaro scenda!!

pebibyte

Predefinito

in effetti avevo pensato a tenere la v3.. ke io considero una delle migliori skede sul mercato come rapporto/prezzo/affidabilità

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito

Infatti non prezzo/prestazioni ma prezzo/AFFIDABILITA'!!

Avevo una V3 3000 fino a 4 giorni fa (ormai non la usavo più da 2 mesi) quando me ne sono separato mi sentivo quasi male ma fare un pacco da 200K ogni tanto fà bene!!

mebibyte L'avatar di The_qwer

Predefinito TIENILA!!!

Figuriamoci, io con il mio K7 Tgunderbird 800 SckA e la Abit KT7 ho su una V3 2000 PCI, e non ho mai giocato così bene... Cosa vuoi, io la differenza tra i 16 bit ed i 32 non la vedo nemmeno, a me interessa la velocità e l'affidabilità... Io la terrò per sempre...
    Segui il mio consiglio aspetta più che puoi, poichè la V3 è già troppo...

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Lascia perdere il Radeon, non x la sua potenza (mostruosa, davvero... fidati), ma x i suoi driver.... alla ATI fanno porcherie a raffica.... capace che fanno prima a progettare una nuova sk video che a rendere stabili i driver delle sk attuali.... sembra che non abbiano gente all'altezza.... io con la mia Ati Rage Fury Pro Vivo o mi tengo driver instabili oppure mi installo qualcosa di + recente e poi pero' non uso il Video-In della scheda e quindi il Rage Theater, ovvero il chip che svolge il lavoro di Input Output della sk.... roba da matti!!!!
    Io prenderei una GeForce DDR.

ps. Cmq, come hai fatto a distruggere la SDR?

mebibyte L'avatar di Dave

Predefinito

Vero, un mio amico con un mostro come la Fury MAXX ha prestazioni miserande per via dei driver. Prova eventualmente a chiedere se ti vendono un GeForce 2 MX (nuova costa 350k) e quanto ti fanno di differenza. Credo che se ci spendi poco di più sia la miglior soluzione, altrimenti aspetta...la Voodoo3 è comunque buona...

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

Probabilmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni lo ha la GF2 MX, la V3 3000 è ancora ottima, ma il problema arriverà tra poco coi nuovi giochi che avranno un fottio di poligoni ed effetti... non so se hai visto la demo di Halo....
    Ciò non toglie che se questi giochi usciranno con il supporto Glide la tua V3 sarà sempre un'ottima performer...
    Se hai tempo per aspettare Dicembre-Gennaio, aspetta, probabilmente con l'uscita dalla V5 6000/Rampage e della nuova GeForce le precedenti dovrebbero scendere di prezzo molto rapidamente...
    Ciao dannato!

bit

Predefinito

Avevo V3 3000 AGP.
    Passato alla GeForce DDr ho visto un bel salto nelle prestazioni (io gioco a Quake3 prevalentemente).
    Guardando le specifiche tecniche non dovrebbe essere male neppure la GF2 Mx. Io sceglierei tra queste due.
    Ciao

nibble

Predefinito ASUS V-7700 64 MB DDR

Ciao io ti consiglio di andare al top delle prestazioni con una bella ASUS V-7700 64 MB DDR AGP.

Fidati meglio di così non ti può andare. Sò che costa molto, ma sei al sicuro per un bel pò di tempo. Oltre tutto la ASUS in quanto a drivers è sempre aggiornata.

Spero di esserti stato utile.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)