ciao a tutti,
volevo riportarvi l'email di un lettore ke a me sembra prekkio interessante:
"Ciao Paolo,
vorrei dare un aiuto a tutti i gamers che vorrebbero cimentarsi nell'installazione di Windowx XP.
Innanzitutto si dice in giro che la beta2 di XP sia un multilanguage ma sinceramente non so dove si vada per installarlo in italiano....ma per questo non c'è nessun problema. Devo dire che per un computer come il mio cos' formato:
Amd athlon thunderbird 1000 MHz
256 Mb ram
Mainboard ASUS A7V
Geforce DDR 256
....se non scelgo "BEST PERFORMANCE" questo OS sembra schiacciare letteralmente il PC.....mentre con quell'opzione il PC vola !
L'unico grosso rammarico è per QUAKE 3 ARENA...
...sono un netgamer ormai da anni e "specializzato" nella serie QUAKE........Rocket arena 2/3 !
Nel timedemo di Quake3, con precisione il DEMO DEMO001.DM3, con questo pc alla risoluzione di 800*600 32 bit ho sempre fatto circa 110 FPS (non sono molto lo so ma il mio danno è stato nel comperare questa asus con i fermi......le 440bx vanno da Dio!!)...
...con Windows XP mantenendo le stesse impostazioni arrivo a 60/70 FPS lasciandone per strada ben 40/50...ora mi chiedo perchè durante l'installazione di XP venga scritto che riesce a far girare i programmi molto piu' velocemente rispetto a tutti gli altri OS di casa Microsoft.. mmm...
OK, ho finito e spero di poter essere stato d'aiuto per tutti coloro che come me cercano il massimo da un OS!
Ciao, Mauro."