con lo zip e il lettore non saprei, lo zip lo ho in versione plus e il lettore di smartcard che ho non lo ho mai usato perché uso quello integrato della stampante (p1000)sempre via usb e mai dato problemi![]()
con lo zip e il lettore non saprei, lo zip lo ho in versione plus e il lettore di smartcard che ho non lo ho mai usato perché uso quello integrato della stampante (p1000)sempre via usb e mai dato problemi![]()
evidentemente sei sempre più fortunello di meOriginariamente postato da pier.3dnow
comunque i miei problemi usb sono totalmente random a volte tanti a volte nulla ...
a me la cosa sembra molto strana, sei sicuro che i problemi siano legati proprio alle periferiche usb?
ma non capita solo a me è diffusissimo come difetto su qualsiasi mb ultima generazione può capitare non necessariamente su Abit.Originariamente postato da pier.3dnow
a me la cosa sembra molto strana, sei sicuro che i problemi siano legati proprio alle periferiche usb?
In parole povere quando meno lo si aspetta nel trasferimento dati (non di piccole dimensioni) compare un bel messaggio che dice:
impossibile accedere a: ,,,,
tutti i dati verranno persi...
questo per il trasferimento dati altrimenti ci sono un sacco di utenti con problemi x scanner stampanti modem etc. usb
a me sembra davvero strano, io ho usato pure un hd esterno usb della lacie e non ho avuto problemi eccessivi nemmeno per questo (se trasferisco un po' di gb lo devo lasciar lavorare in santa pace pero')
poi ho anche lo scanner che si alimenta dalla usb e ancora nessun problema, proprio non capisco bah :confused:
l'ho sempre detto io che son sfortunello
ma tu usi il raid?
le seriali sono abilitate o no?
insomma quanti irq occupati hai, dipende molto anche da questo...e forse anche dall'alimentatore...tu non ne avevi 2?![]()
ho tutte e due le seriali abilitate, al momento non uso il raid e sto usando un solo ali da 300w
io ho il raid ho installato i filters 1.80 e mi ha dato lo stesso problema cioè all'improvviso si staccano le periferiche usb sia mouse che scanner bho....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)