F1-2000

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Guest

Predefinito

Qualcuno mi potrebbe consigliare come settare il dettaglio del suddetto gioco x un K6-2 420Mhz + Voodoo2 per avere un buon rapporto frame-rate e qualita' grafica? Il fatto e' che il motore del gioco sembra un po' troppo pesantuccio.....

Guest

Predefinito

Il motore grafico è cagoso, penoso, e lentissimo.... fai tu...

Guest

Predefinito

Prima di tutto prova a variare il config.ini e setta windowed=1 invece di 0 se ti parte in finestra OK, setta la risoluzione video uguale sia x gioco e schermo, se tutto va correttamente il gioco va in finestra nei menù ma a pieno schermo quando giochi, poi fatti un giro in www.bhmotorsports.com e scarica tutto quello che ti interessa, c'è una marea di roba che migliora senz'altro il gioco compreso l'AI dei pirloti, scarica essenziale il nocd 1.04 e sovrascrivi l'exe anche questo migliora il framerate, ultima cosa disabilita gli specchietti mentre giochi con tasto r (L'EA non la messo neanche nel manuale) .
    A ultima cosa mettetevi il cuore in pace il gioco è stato sviluppato dalla stessa house che ha scritto SPORT CAR GT, il motore grafico e i bugs sono gli stessi, gli editor tipo editmas & Mastudio lavorano su gli stessi files, l'EA ha praticamente detto ci penseranno i giocatori a metterselo a posto come fanno con sport car gt.
    Fammi sapere se funzia la finestra con la voodoo.
    CIAO......

Guest

Predefinito

Umh...a quanto pare un metodo c'è per fluidificare un po' il tutto: oggi io e Moreno abbiamo fatto un paio di prove e possiamo dire che con i dettagli praticamente al max (esclusi gli specchietti) basta impostare su 0 il valore di "SystemRating" nel config.ini.
    Effettivamente la partenza si riesce a fare abbastanza fluidamente e non vi sono rallentamenti di sorta

Guest

Predefinito

Dunque, grazie innanzitutto x le 'dritte, poi devo dire che, attivando il windowed a 1 e fissando la memoria virtuale con lo stesso valore tra min e max, ho ottenuto qualche miglioramento.... anche se il gioco non mi parte in finestra ma normalmente a pieno schermo (come se non avessi cambiato tale settaggio). Faro' ulteriori esperimenti e vi faro' sapere. Bye

Guest

Predefinito

ah dimenticavo.... ma anche a voi quando parte il caricamento del circuito ci mette all'incirca 3 minuti o giu' di li' ?

Guest

Predefinito

Beh dipenderà un po' dal tuo sistema , di media a me ci mette sui 10 secondi, x abilitare il windowedmode prova a mettere il colore dello schermo a 16 bit.....

Ciao

Guest

Predefinito

Ciao smanettoni,
    sono nuovo del giro I3d ma ho notato che i problemi sono uguali ovunque.
    Volevo comunque dire che il sito www.bhmotorsports non riesco a ragiungerlo da un bel po' di tempo.
    Qualcuno ha idee in proposito.

Guest

Predefinito

Ma io ci sono andato proprio adesso , comunque x fi2k anche questo è molto fornito : http://f1gaming.com/f1/f12000/ .

CIAO

Guest

Predefinito

Non c'e' che dire, i siti in questione si stanno dando da fare con estrema celerità, anche se credo non riusciranno a fare miracoli in quanto il motore è quello che è.... Con 64MB di Ram penso rimarrà ingiocabile nonostante qualsiasi patch!
    Mi sa che o faccio un upgrade massiccio (cosa che non vorrei fare a causa di un videogame) o aspetto GP3 (che uscirà fra non meno di 1 anno credo) e che mi farà upgradare il computer comunque..... (ricordate quando usci' GP-2 ? All'epoca il processore di punta era un P200mmx e malgrado quello a Montecarlo col dettaglio al max andava sui 12 fotogrammi al sec!!)
    Mah......

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)