aiuto ho provato di tutto x spingere ma non riesco a passare i 103mhz di bus penso sia sbagliato qualche settaggio del bios avete suggerimenti???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????
aiuto ho provato di tutto x spingere ma non riesco a passare i 103mhz di bus penso sia sbagliato qualche settaggio del bios avete suggerimenti???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????
Beh, il voltaggio a quanto l'hai mandato ?
Che schede hai installato ?
Che versione del bios hai ? la 1.3 ? la 1.5 ?
Dacci più informazioni, dato che comunque la tua scheda dovrebbe arrivare almeno a 107-108 Mhz.
ciao !
allora installato ho solo la ati rage fury maxx
nessuna altra scheda!!!il voltaggio è una cosa strana in quanto non corrisponde mai a quello ch metto io cioe se metto 1.550 il bios al riavvio mi vede 1.62 se metto 1.6 mi vede 1.67 e non so come regolarmi!!!!!!!!!!!!!!
versione bios 1.5c l'ultima uscita!!!!!!!!!!!!!!
mah non esiste un sito dove ti dicono come impostare le voci del bios?????a quanto deve fuzionare un duron700 1.5v?????
grazie
tra parentesi ho notato che la mobo cambia automaticamente i moltiplicatori del bus pci quindi andando a 133 di bus le pci sono a 33mhz è possibile?????????
perche posso arrivare solo a 107-108???
qualcuno mi caga??????????
Putroppo, talvolta l'overclock via bus è davvero difficile su piattaforme socket/slot A, per l'instabilità di alcune mobo in tale modalità. Con le CPU AMD sarebbe meglio overcloccare via moltiplicatore.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)