Qualcuno lo ha gia' provato?? Sa dirmi come e'? E' la solita storia?
Qualcuno lo ha gia' provato?? Sa dirmi come e'? E' la solita storia?
Già provato e finito dopo 3 giorni
La storia è carina, apportate alcune migliori,..... in totale ne vale la pena!![]()
secondo me invece non ne vale la pena spendere i soldi per avere alla fine solo alcune mappe in piu e impersonare una guardia al posto del mitico gordon freeman![]()
Io l' ho pagato 44K e sono più che contento di averlo fatto
In oltre non è un aggiunta mappe ma una storia completamente diversa con personaggi diversi e armi diverse
Pasta pensare che non serve il cd di HalfLife![]()
Quindi non serve il cd originale di half-life per giocare in rete?
X quanto riguarda il gioco in rete non so' perchè non ho provato ma credo che ancora non ci sia ninte del genere
Per ora ci sono DOD, CS, TFC, Ecc...
secondo me sta storia di half life stà andando avanti da troppo...
il primo era ok per l' amor di dio... bello a parte il finale nell' altra dimensione (x me un po' banale...)... comunque decisamente innovativo come titolo...
adesso lo stanno trascinando un po' troppo.. iMHO solo per farci su' quanti più soldi possibile... visto che è un titolo che "tira"... ma decisamente stà facendo una fine peggiore di Tomb Raider...
manca solo il Film...
![]()
Speriamo che con half-life2 ci sia qualcosa di nuovo ( che la grafica migliori con il nuovo motore perche' a confronto con i nuovi titoli fa proprio schifo!!)
ma dove??... non ci sono ne nuovi mostri.. ne nuove armi!!!!!... la fine è DEPRIMENTE!!!!!!!!!!!!
sono di gran lunga superiori gli episodi singleplayer fatti da privati.. che ho giocato tempo fa..!!!!
meno male che nonn'ho pagato....
e dire che lo stavo aspettando con ansia..
ciaoz!
Che fine ha???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)