Ho instalato la 3r02 va benissimo è tutto ok però
La temp è 61 °C...mi date una mano...grazie!!! la mainboard è abit kt7-raid ...non va più in idle la cpu...help!!!
Grazie 10000 a tutti !!!!!!!!!
Ho instalato la 3r02 va benissimo è tutto ok però
La temp è 61 °C...mi date una mano...grazie!!! la mainboard è abit kt7-raid ...non va più in idle la cpu...help!!!
Grazie 10000 a tutti !!!!!!!!!
vi prego datemi una mano......cosa devo fare x sbilitsre l'idle????????????
grazie
smanetta con wcpucredit.........
io nn ho abit........di + nn ti so dire.........
senno rimetti un bios precedente........
Che bios usavi prima? Che temperature ottenevi? Sono incuriosito da questi nuovi bios, ma prima di provare queste nuove versioni vorrei informarmi un po'... Ciao
PS: ho anch'io la tua stessa scheda madre...
ma c'è un editor che permette di settare i giusti parametri x l'idle se vuoi te lo mando, me lo aveva consigliato beppe epa...aspetta che lo cerco era in un thread di hw...![]()
link al thread: http://www.italian3dnow.it/forum/sho...7&pagenumber=9
link x download:
http://www.athlonoc.com/tweakvia1.htm
Due cose:
1)il link per il download non mi sembra che funzioni correttamente, ma data l'ora potrei essere io ad essere rincoglionito...
2)mi sfugge una cosa: in questo bios l'idle funziona solo se vengono settati determinati parametri?!?!?
anche a me da il classico 404, probabilmente la pagina è stata spostata all'interno del sito bisognerebbe cercare l'articolo per il tweak via, comunque io gli editor li ho scaricati a loro tempo se v'interessano fate un fischio.Originariamente postato da Manoel
Due cose:
1)il link per il download non mi sembra che funzioni correttamente, ma data l'ora potrei essere io ad essere rincoglionito...
2)mi sfugge una cosa: in questo bios l'idle funziona solo se vengono settati determinati parametri?!?!?
Comunque non è che l'idle funziona se vengono settati certi parametri, ma da quanto ho capito l'abit x cercare di spingere sempre oltre le prestazioni in oc tralascia la temp e questo editor permette di riassegnare i giusti valori per una temp decente...
mi sa che non mi sono spiegato molto bene...cercate d'intuire![]()
Ti ho capito perfettamentema solo una cosa non mi è chiara: come pensa Abit di aumentare la possibilità di overclock di un processore tralasciando la temperatura? Con gli AMD è un suicidio!! Mah, i misteri della vita...
![]()
allora la cosa è normale, è un baco dell'ultimo bios che però consiglio perchè risolve una marea di problemi di sta cavolo di mobo.
VAi sul sito http://www.abitfaq.it e accedi alla sezione download, qui potrai trovare i programmini wcpcredit e l'altro x fare la modifica e riattivare l'acpi, tuttavia te lo sconsiglio x via dell'enorme possibilità di fare casini.
Magari aspetta l'imminente nuova versione che risolverà vecchi buchi e ne aggiungerà sicuramente di nuovi, Abit sui bios deve ancora impare prima di raggiungere Asus anche se da un punto di vista hw non c'è paragone abit rulez![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)