Ciao ragazzi,attenzione all'overvolt,io ci sono passata con la vecchia Asus geffo2 gts rev.1.00,poi cambiata in garanzia...Il "lavoro", prima della riconsegna dal negoziante, era stato annullato dal mio tecnico di fiducia...Risultato:sk video "morta" e originale...Il negoziante, non capendoci una m...a,ha commesso l'errore di provarla su d'un proprio pc,risultato,mobo affumicata...Sono riuscita a trattenere le risate a stento...Temo che ogni volta queste super modifiche siano "inventate" da qualcuno che conosce bene le varie sk video e il mio dubbio é che siamo gli stessi produttori,male che vada ci guadagnano sempre e vi dico il perché:se la modifica riesce,uno poi pensa ad un'overvolt ancora maggiore,se non riesce,sk video morta con conseguente nuovo acquisto...Comunque questo trucchetto serve per invogliare gli acquirenti all'acquisto della magari prossima geffo3 ultra,per poi ov quest'ultima e via con questa interminabile catena di acquisti inutili...Il mio amico-tecnico di fiducia possiede un P2 3.50 MHz e Tnt,facendo le stesse cose che faccio io col mio "super" P4...Spero d'esser stata d'aiuto a qualcuno che magari era indeciso sul modificare la sua preziosa geffo3...Ciao.![]()