Epox,Asus,Abit...quale??Aiuto!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    bit

Predefinito

Non capisco più niente!!Ora che ero certo di acquistare una Asus, mi sento dire che la Epox è migliore perchè ti permette di ritoccare il moltiplicatore e altre cose..
    Io devo prendere un K7 a 1,4...ditemi la scheda migliore, non so più che fare!
    Sapete a quale frequenza arriveranno i nuovi K7 al palominio? Mi conviene aspettare Settembre?Grazie e ciao a tutti!!

tebibyte

Predefinito

sicuramente al momento la miglior mobo è la epox 8K7A+. Ti consiglio cmq di aspettare qualke temp, dato ke abit ha in serbo delle novità non indifferenti

ciao

tebibyte L'avatar di spaceboy

Predefinito aspetta le Abit!!

KG7 e KG7-Raid, basate sul chipset AMD 760), dovrebbero comparire sul mercato in questo mese. La principale differenza tra queste schede madri e le altre che si basano sul chipset di AMD è la presenza di 4 slot per le memorie PC1600/PC2100 DDR.

KR7 e KR7-Raid si basano sul chipset VIA KT266 e dovrebbero comparire in Agosto. Le schede sono in formato ATX, supportano il FSB 200/266 MHz, integrano 4 slot per le memorie DDR per un massimo di 4 GB, 6 slot PCI e uno slot AGP 4X. Il North e il South ((VT8233) Bridge sono collegati con il bus V-Link. La versione Raid integra il controller HighPoint ATA/100. Le scheda supportano la tecnologia SoftMenu III per cambiare tutti i settaggi dal bios.

NV7 si basa sul chipset nForce 420 e dovrebbe comparire in Agosto. Le specifiche tecniche non sono state ancora rilasciate ma sono abbastanza facili da intuire: formato ATX, bus 200/266 MHz, 3 slot per le memorie DDR, 5/6 slota PCI, chip grafico GeForce2 MX integrato, slota AGP 4X, chip audio AC'97, SoftMenu III. Probabilmente sarà prodotta anche una versione Raid.

KS7 sarà basata sul nuovo chipset di SiS, il SiS735 e dovrebbe comparire in Agosto nonostante il progetto iniziale era di farla comparire solo nel Q4. Forse la situazione in cui era SiS è migliorata e quindi potrà fornire i sui chipset molto prima del previsto. Anche in questo caso le caratteristiche non sono state rilasciate

tebibyte L'avatar di VinKo

Predefinito

io aspetterei la KG7...

se proprio hai fretta... di sicuro epox EP-8K7A+

nibble

Predefinito

Predefinito

Epox Rulez

mebibyte

Predefinito

A giudicare dalle recensioni sembra proprio che la epox sia la migliore in tutto... Ottiene i punteggi più alti nei test, è stabile anche in overclock etc etc. Poi, porca miseria, la versione raid costa pure meno della a7m266(che non ha il raid). Se solo fosse uscita un po' prima......

bit

Predefinito

vorrà dire che aspetterò settembre...sperando che sia il mese giusto!

kibibyte

Predefinito

Salve a tutti. Anche io sto per acquistare una mobo nuova. Pensavo alla A7m266.
    Che avrà di più la Abit, la Kg7??? A dire il vero non mi è affatto chiaro.
    Spiegatelo meglio per favore.
    Grazie, a presto
    [Modificato da Goku25 il 10-07-2001 alle 02:34]

byte L'avatar di KillemaLL

Predefinito

non è che sia un esperto però dai commenti la epox ora come ora è una marca che offre tutte le features per l'overclocking + elevata compatibilità ed espandibilità [a differenza di abit e asus che qualche fastidio ce l'ahhno]. però ho visto pure che la nVIDIA sta per buttare fuori il chip nFORCE [audio&video integrati e un chip per le ddr velocissimo] che sembra qualcosa di eccezziunale,a patto ovviamente di dover cambiare anche scheda audio e scheda video. io sono in confusione totale non so cheffare. se almeno si sapesse la data precisa dell'uscita....vabbè se hai fretta vai di EPoX che vai sul sicuro!

aloha

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)