E si!!! ci avrebbe lasciato con qualcosa di bello!!!
E si!!! ci avrebbe lasciato con qualcosa di bello!!!
V5 con drivers con Tile Based Rendering via software .... na' putenza!!!![]()
Infatti sono convinto che lo avrebbero implementato meglio e magari anche in d3d.... uno spettacolo! Forse è proprio di questo che nvidia aveva paura... visto che poi avrebbe potuto farlo anche nel rampage... magari in hw... pesante...![]()
Gia' il KyroII con HSR implementato via hardware martella
ciao
Il HSR permette di aumentare di parecchio l'efficenza del rendering!!
Avete letto il post dove c'era scritto che anche i nuovi driver di Nvidia dovrebbero avere l'HSR??!! Cose' !! hanno fregato l'idea a quelli della 3dfx!!!
La nVidia non farà mai drivers con HSR supportato tramite HW x motivi commerciali ... se ad una GTS aggiungi un HSR implementato x bene la Geffo 3 diventa inutile!!!
La Geffo3 inutile ... prossimi guadagni messi a rischhio xkè una potenza così spoporzionata sarebbe troppo anke x il + patito degli overclokers!!!
Io aspetto il Kyro3 x cambiare Sk video .... TBR , AA tramite multisampling , T&L compatibile 100% Dx 8 , ram DDR e core forse con freq vicine ai 250Mhz!!!
UNA POTENZA PURA!!!!![]()
Anch'io aspetto la kyro3 per cambiare la scheda video. Speriamo che non ci facciano aspettare troppo!!!
già...la mia voodoo3 comincia ad avere l'affanno
ciaoz
Bhè ... potresti sempre sostituire la tua voodoo 3 con una splendida kyro2 ... o aspettare e prendere direttamente il 3!!!![]()
eheheh, secondo me la NVIDIA prima o poi li tirerà fuori sti drivers con HSRQuando il kyro diventerà troppo "pressante" se non lo farà rimarrà tagliata fuori. E comunque l'hsr sarebbe più veloce su geffo 3 o ultra (anche se di poco) almeno x mantenere le proporzioni
^SiRtA^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)