prendi la kt7a (il raid a tua scelta).
.
Originariamente postato da kiko
si la KT7a senza raid ha due connettori ata100 VIA quelli del 686B x intenderci fonte di miriadi di problemi.
:
Che è sta storia????
:confused:
purtroppo tutte le schede madri x AMD attualmente sul mercato ce l'hanno quindi nienteOriginariamente postato da jena.fuck
si la KT7a senza raid ha due connettori ata100 VIA quelli del 686B x intenderci fonte di miriadi di problemi.
:
Che è sta storia????
:confused::
cmq x aiutarti in caso ne avrai bisogno ecco il lincse:
http://www.viahardware.com/686bfaq.shtm
Ciao
Semplice meglio far gestire l'ata100 dai chip aggiuntivi tipo il promise per asus e l'highpoint per abit, anche se non ti interessa il raid.Originariamente postato da jena.fuck
:
Che è sta storia????
![]()
O patcharti a dovere.Originariamente postato da #VIPER#
Semplice meglio far gestire l'ata100 dai chip aggiuntivi tipo il promise per asus e l'highpoint per abit, anche se non ti interessa il raid.Originariamente postato da jena.fuck
:
Che è sta storia????
![]()
ciao soul!!
guarda che il server della sign non funzia.....
ma lo hai resettato a dovere ieri sera??
![]()
E proprio qui volevo arrivare!!!!Originariamente postato da #VIPER#
Semplice meglio far gestire l'ata100 dai chip aggiuntivi tipo il promise per asus e l'highpoint per abit, anche se non ti interessa il raid.
![]()
Allora posso mettere come hd primario il nuovo hd uata 100 sul controller highpoint!!!!!
Cum'cazz'si fà?????????
Setto tutti e tre devices del boot su raid oppure posso mettere il primo sul raid il secondo floppy......????
Il discorso della kt7a poi comunque resta in piedi per il bus 266..........ma io voglio usare l'uata 100!!!
basta che metti la 4a opz (boot from other device) su enabled... e lui, dopo i primi tre... passa al raid.
altrimenti metti pure 1° boot device su raid.
.
Funziona sì!Originariamente postato da #VIPER#
ciao soul!!
![]()
Cmq ieri ho fatto le sette e mezza...
si ora và!Originariamente postato da Soul Reaver
Funziona sì!Originariamente postato da #VIPER#
ciao soul!!
![]()
Cmq ieri ho fatto le sette e mezza...
mi pareva che volessi andare via un pò troppo presto.
pensa alle maontagne e alle sue pareti và! ci siamo capiti vero?
basta ot và!
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)