Allora vorrei sostituire il mio Fido TB1000 con un 1300 o 1330 è possibile su una A7V rev 1.02 con bios 1007 se no consigli, non voglio spendere più di 500 carte da mille THX
ciaooo
Allora vorrei sostituire il mio Fido TB1000 con un 1300 o 1330 è possibile su una A7V rev 1.02 con bios 1007 se no consigli, non voglio spendere più di 500 carte da mille THX
ciaooo
In teoria non dovrebbe essere possibile in quanto il molt massimo della a7v è 12,5 e la frequenza 100, ma basta mettere la frequenza a 104 e il molt a 12,5 ed ottieni 1300 sempre che segli una cpu con fsb a 200.
Il 1330 non te lo consiglio in quanto è solo con fsb a 266 e sulla a7v rev 1.04 sarebbe downcloccato
Comunque oggi devo finire di assemblare un pc con a7v e provo amontare una cpu tb 1300 senza modificare il bios vedo cosa succede e ti dico.
![]()
Magari il mio se lo metto a 11 manche parte....
neppre rafreddandolo a acqua
non essere così giù di corda! no vedrai che non hai problemi con il tb1300fsb200.
Ti dico l'unica curiosità che mi voglio togliere è vedere come reagisce la a7v montando un processore che in teoria non dovrebbe portare.
![]()
beh... il molt dovrebbe essere sbloccato, quindi anke se il molt fosse settato x i 133 di fsb, tu lo imposti a piacere.
x aku... in ke senso il tuo non reggerebbe il molt x11?
magari hai un axia che arriva a 1250 (raffreddandolo a dovere).
prova a postare nella sez. overclock.
.
nel senso che se metto il molti a 10.5 si avvia corettamente a 11 nada si acende e basta sembra che non ci sia segnale dalla scheda video. Ecco ma il TB a 1.300 voglio vedere se lo regge
E poi io gli AXIA"preziosi" gli ho visti solo in foto.....
![]()
io ne ho visti due... uno era mio, l'altro era in corto e mi ha disintegrato mobo e ali.
cose della vita.
.
cmq esistono.
se il tuo non regge il molt 11x... hai provato aumentando leggermente la tensione vcore?
default 1.75... portala a 1.8 e tieni sotto controllo la temp.
.
se monti una cpu con fbs a 266 sulla A7V il processore gira con il molti giusto e l'fbs a 100, quindi moltoooo più lento! ho provato!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)