Lo avevo già detto in un'altro post che era la mia faccia a farle scappare!!Originariamente postato da Ditrapebaro
Secondo me è la faccia di guyver...
![]()
Lo avevo già detto in un'altro post che era la mia faccia a farle scappare!!Originariamente postato da Ditrapebaro
Secondo me è la faccia di guyver...
![]()
Catwoman se vuoi fare l'unica donna in mezzo a una dozzina (o forse meno, o forse piu, ma chi lo sa...) di uomini DECEREBRATI, vieni alla PIZZATA di cui si parla in Agora'...
Sei invitata da me stesso medesimo nella persona di Jumpingflash, di Sotomayor e pure di Lorenzo.
(Lo faccio cosi' se porti 245 amiche, siamo pari a tavola!!)
![]()
![]()
![]()
Ci facciii sapere.
Ciao a tutti!
dire che sono a pezzi e' un eufemismo. Ieri sera sono andata al concerto degli AC/DC....non dico altro!!!![]()
![]()
Ps: c'era un sacco di gente che prizava!!!!:
:
Grazie Jumpinflash,Originariamente postato da jumpingflash
Catwoman se vuoi fare l'unica donna in mezzo a una dozzina (o forse meno, o forse piu, ma chi lo sa...) di uomini DECEREBRATI, vieni alla PIZZATA di cui si parla in Agora'...
Sei invitata da me stesso medesimo nella persona di Jumpingflash, di Sotomayor e pure di Lorenzo.
(Lo faccio cosi' se porti 245 amiche, siamo pari a tavola!!)
![]()
![]()
![]()
Ci facciii sapere.
mi piacerebbe venire alla pizzata ma dove la fate?
Scommetto non a Torino![]()
AL CONCERTO DEGLI ACDC???: WOOOW!!!
ma dove a Torino? MITICO!!!
ma e' un po' che non si sentono, fanno ancora concerti?
ma cd nuovi niente?
dai racconta qualcosa del concerto!
Il concerto l'hanno fatto a Torino al Delle Alpi, unica data italiano del loro ultimo tour
Il concerto e' durato due ore e mezza e Angus non e' stato fermo un attimo!: Vorrei sapere che droga usa!
Si e' presentato con giacchetta e bermuda di velluto verde e cravatta verde e gialla a righe, alla quarta canzone era in mutande!Hanno cantato qualche canzone del nuovo album Stiff Upper Lipp e poi quelle vecchie: Hell Bells, Back in Black...
Gli assoli di Angus sono stati da PAURA!!!!! Alla fine sono comparsi 8 cannoni sul palco che hanno iniziato a sparare, poi ci sono stati i fuochi artificiali mentre dei bocchettoni sparavano in aria delle nuvole di brillantini!E' stato bellissimo!!!!
Ti sei perso un concerto spettacolare!
cioam cat nn x metterti fretta....ma quand è che te ne vai di nuovo?
ci vieni o no a brescia x la prinzata?
ciao
Ma come?! Mi stai mandando via?!Originariamente postato da fenixlord
ciaoNon e' che sei roso da invidia cocente?
Una giovin donzella girovagare da sola fino in quel di Brescia?!: Jack mi disintegra!
jack???? e chi capperi è sto jack?????Originariamente postato da Catwoman
Ma come?! Mi stai mandando via?!Originariamente postato da fenixlord
ciaoNon e' che sei roso da invidia cocente?
Una giovin donzella girovagare da sola fino in quel di Brescia?!: Jack mi disintegra!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)