scusate non volevo! :-(((
il sistema (win me) lo ho reinstallato da pochissimo, proprio percè uno dei tentativi è stato quello di formattare, per quanto riguarda il software ho provato sia powerdvd, che windvd, che vorodvd, ma con tutti all'ora fatidica mi si pianta, vi ho detto che ho capito che è colpa del controller ide, perchè ho messo su HD il film ed anche se senza audio lo ho mandato in play, e in questo modo il bello è che gli basta 31 minuti esatti per piantarsi, almeno via DVD il film lo vedo per un ora, e mentre via dvd il computer non si pianta, ma basta riavvolgere un attimo e ridare play, via HD il computer si pianta irrimediabilmente, inoltre non può essere la mia voodoo3000 perchè solo se la overclocko mi si pianta il film, ma diversamente dal solito, schermata blu e mi dice "errore 0E: 016F: B5F73F51", allora rimetto le impostazioni di default ed ecco che non succede più nulla fino all'ora decisiva.
Conclusione: il dvd non è, il player nemmeno, non è la scheda video, non può essere che la scheda madre, no?
cosa ne pensate?
p.s. temp. perfette 37 cpu 28 sistema.